Visualizzazione Stampabile
-
saluti alla communty
Un saluto a tutti!!!!! Mi complimento per il bellissimo forum. Stanco di dover sempre sbattersi x trovare erba di qualità dopo anni ho deciso che è arrivato il momento di passare allo step sucessivo o smetto o provo l'autoproduzione,e visto che di smettere non se ne parla a breve (Gennaio, per ora mi sto organizzando con il necessario) inizierò la mia prima esperienza in assoluto con un ciclo indoor probabilmente 2 o 3 piante di White widow o super skunk della Sensi in growbox Ds 80x80x160 con Cfl 250 agro. Conto sull'assistenza dei veterani e di chiunque possa darmi dritte.
A presto
-
Bè, giusta decisione! :punkif5:
Hai gia preso tutto? In quello spazio avrei messo una 250Hps!
-
Benvenuto! Io ci avrei messo una 400 hps ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Benvenuto! Io ci avrei messo una 400 hps ;)
Grazie per il benvenuto. Ho praticamente tutto, volendo ho anche una lampada da 400w hps agro sylvania dovrei giusto comprarci l' alimentatore, l'unica cosa sono i consumi che vorrei cercare di limitare visto che la metterò in cantina e in questo periodo ci saranno si e no 10° di notte per cui dovrò prevedere anche qualche tipo di riscaldamento. Ma se dici che è meglio potrei provare anche perché mi son sbagliato il box é 90x90x160
-
Ciao e benvenuto! Apri un topic nella sezione cosi ne parliamo meglio li :biggrin2:
-
Grazie! Certo sarà fatto al momento che partirò con la semina :polliceu:
-
Comunque per avere un'ambiente più caldo allora ti conviene mettere l'hps da 400 w se hai 10°! Sempre se non hai problemi per la bolletta
-