Visualizzazione Stampabile
-
Saluto da mangusta79
Buona sera a tutti, sono un Avvocato e ho appena fatto il mio primo accesso al forum, e vi comunico subito che il motivo della mia presenza qui è molto semplice ho deciso di perorare la Vostra causa/battaglia contro la criminalizzazione che la legge in vigore fa in modo discriminatorio nei confronti di tutti coloro che in modo pacifico e senza danneggiare alcuno vogliono fare uso personale di cannabis. Intendo, quindi, fornire tutta l'assistenza di cui possiate avere bisogno nel presente e nel futuro...
-
benvenuto! credo che la tua presenza sia molto utile a tutti noi..
-
belle parole mangusta,benvenuto in famiglia,(poiché se frequenterai il forum ti accorgerai che di questo si tratta) qui dal più giovane al più vecchio siamo tutti brave persone,con un lavoro,alcuni con la famiglia,ma tutti con la consapevolezza di rischiare di perdere tutto per una legge sciocca ed inutile
-
Benvenuto Mangusta!! Hai tutto il mio rispetto per quello che stai portando avanti e mi rende immensamente felice vedere in prima persona (anche se attraverso internet) un avvocato che si batte per un diritto di tutta l'umanità!
Spero che ti ritroverai bene qui :polliceu: !
-
Benvenuto mangusta e tanta stima per quello che fai! Buon lavoro e buona permanenza :polliceu:
-
-
-