Visualizzazione Stampabile
-
Reputazione
Abbiamo attivato l'opzione REPUTAZIONE per gli utenti.
Ecco cos'è e come funziona.
AGGIORNAMENTO
- Ogni utente quando si registra riceve automaticamente 10 punti di reputazione.
- Solo gli utenti con almeno 50 post scritti sul forum possono dare voti di reputazione agli altri utenti.
- Ogni 30 giorni gli utenti ricevono 1 punto reputazione.
- Ogni 100 post scritti gli utenti ricevono 1 punto reputazione.
:polliceu:
-
hahaaa! bella questa! :specool:
-
-
Finalmenteee :) Non capivo e nessuno sapeva, bella storia! ;)
-
Dai, dai regaliamoci tanti cuori :wub:
-
:polliceu: Bella :specool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Dai, dai regaliamoci tanti cuori :wub:
:roflmao: come non quotare, e ovviamente assecondare! :biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glab
Una curiosità, essendo nuovo del foro... È possibile che la mia reputazione sia negativa? Dice meno 69, cosa ho combinato?
Ogni utente parte con una reputazione di 10 punti. Se il tuo punteggio è negativo significa che in questi 6 mesi di iscrizione alcuni utenti ti hanno dato reputazione negativa per qualche motivo.
Rileggendo i tuoi interventi tuttavia non mi sembra tu abbia mai scritto niente di terribile, anzi il topic di coltivazione mi è sembrato interessante.
Provo a chiedere...
EDIT
Prova a controllare nel tuo Pannello Utente in che topic ti è stata data reputazione negativa.
EDIT 2
Un po' è stata riequilibrata.
mmm... forse anche troppo :icon_lol:
-
Bhè alla fine quasi ti è convenuto. Ora hai la reputazione a 130. PER COLPA MIA :biggrin2:
-
Ciao, la reputazione.. Io ringrazio quelli che me l'hanno data, dovrei sentirmi obbligato a ricambiare? Non so, non vorrei che creasse scontenti, magari la dò a qualcuno, poi svariono di memoria breve e non la dò a qualcun'altro. Ma credetemi, sarei in buona fede.
D'altro canto, ha anche lati positivi, mi ha fatto molto piacere ricevere quelle reputazioni. Voi come la vedete?