..
no ragazzi ma, ...scherziamo?
..mi capita questo video sotto il naso.. aassurdo!! ...è già pubblicato sulla home di enjoint, ma voglio riproporvelo perchè sinceramente non mi sta per niente bene.. ..
ecco a voi..
..possibile che ce ne stiamo sempre quì a guardare con le mani in mano?
..non so, ..non c'è qualcuno bravo coi programmi per fare video.. magari facciamo tipo un video di risposta.. un qualcosa che metta chiarezza insomma.. che faccia capire che sti dementi stanno parlando di tutto FUORCHè DI CANNABIS!!!!!!...
che ne dite?
31-01-12, 13:11
Take_delete
rai 1.... tg1 ...io non mi capacito!!!!!!!
31-01-12, 13:15
ezzrssi_delete
E' scandaloso come ne parlano ...come se fosse qualcosa di estremamente distruttivo ,trattata chimicamente e che fa danni irreparabili bla bla bla :icon_twisted2:
31-01-12, 13:17
Take_delete
si ma la csa più assurda è che... sta roba che sta girando ultimamente... NON HA NIENTE A CHE VEDE CON LA MARIJUANA!!! ma proprio niente!
è roba fatta in laboratorio che IMITA il thc!!
31-01-12, 13:20
favolantica_delete
Occhio se manca il cartoncino nel pacchetto delle sigarette!
Poi al distributore automatico ti esce il pacchetto con cartine, filtri (blocchetto di cartoncini su misura) e accendino. Ma camminassero... psichiatri, psicologi, quelli del TG1 e tutti i giovannardati.
31-01-12, 13:24
Take_delete
proviamo a fare un video di risposta? non c'è nessuno più esperto in materia?
31-01-12, 13:44
rolando
Sarebbe un'idea Take ma per me questi lo fanno apposta a non capire. E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Stamattina per spirito di masochismo ho curiosato un pò qui:http://www.droganews.it/ e dopo 10 minuti ho dovuto rinunciare per la troppa rabbia. Ti capisco. Io prenderei a calci la tv quando sento certe cose. Ormai ho rinuciato alla speranza di sentire delle verità sulla nostra magica amica e alla mia età mi accontento che almeno i miei familiari, parenti, amici (chi mi sta intorno) abbiano una conoscenza corretta del pianeta "droghe" e soprattutto della ganjia. Ho solo due speranze: una decisione dell'Onu e un papa nero.
31-01-12, 13:54
crazyjoe1
Mah,gli effetti che si dovrebbero avere,secondo l'emerito psichiatra,sono proprio quelli che sento io....quando non fumo ehehehe.
Comunque è l'ennesimo tentativo per criminalizzare una sostanza,per il quale commercio clandestino,campano tante famiglie.E' il deterrente più forte per una fantomatica legalizzazione.
31-01-12, 14:06
testafresca
io non guardo tg
31-01-12, 23:08
Windom Earle
C'era un thread aperto sulla "cannabis ogm" :roflmao::