Ciao a tutti, qualcuno va al growmed di valencia a fine aprile? o quacuno c'è già stato? sapete com'è? io avevo intenzione di andare..
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, qualcuno va al growmed di valencia a fine aprile? o quacuno c'è già stato? sapete com'è? io avevo intenzione di andare..
Valencia è una città stupenda, consiglio a chiunque di andarci, indipendentemente dalla fiera. Riguardo quest'ultima, Growmed non è mai stata fatta, questa è la prima edizione. E' organizzata da Soft Secrets, che anni fa aveva già provato a organizzare fiere in Spagna (Highlife di Barcellona) ma visti gli scarsi risultati ha rinunciato. Ora ci riprovano, con un nuovo nome e in una nuova città. Sul sito ufficiale non c'è traccia delle mappa degli espositori né notizie aggiornate... non mi meraviglierei quindi se non se ne facesse niente. Staremo a vedere.
Sul sito hanno aggiornato le varie sezioni ed indicato il luogo e gli orari.
L'iscrizione per gli espositori chiude il 31 Marzo, quindi per ora non sono ancora confermati, però sono già stati confermati lo sponsor principale (Royal Queen Seeds) e quelli secondari (HortiTec, Grotek, Atami, Sweet Seeds, ecc.).
Da ciò che ho letto sul sito sembra interessante l'allestimento all'esterno di un salone dove poter fumare.
http://www.growmed.es/esp/
Da notare che la Royal Queen Seeds è la vecchia High Quality Seeds, semplicemente rinominata, dopo la pessima fama che si era creata negli anni. E' di proprietà della Discover Publisher, la casa editrice di Soft Secrets e Highlife e organizzatrice della fiera.
io ci vado..parto il 19 e torno il 22..
è la prima volta che vado ad una fiera del genere..
a Valencia ho lavorato come trasfertista..e la conosco un pò.. Bellissima città..
non viene nessuno?..
io parto il 20 mattina e torno il 23.
magari conosco qualcuno anche di enjoint.
volevo mettere la mappa degli espositori ma non riesco a caricarla.
spero che la mappa degli espositori si veda.
magari fatemelo sapere voi se riuscite a vederla.
http://www.growmed.es/media/floor-plan.pdf
salve gente..
io il 20 sarò già là..
parto il 19 da Bologna..e andrò in fiera il 20..probabilmente farò un salto anche nei giorni successivi..
flasensi19:..sentiamoci in MP così ci mettiamo daccordo..magari ci troviamo in fiera..