Visualizzazione Stampabile
-
problema porta
Ciao, ho un problema, in bagno ho una porta di quelle vecchie come il cucco che hanno la vetrata in mezzo, e sinceramente sono alquanto brutte e fastidiose, vorrei delle idea su cosa poter utilizzare che sia abbastanza coprente da non far vedere l'interno e da oscurare la luce, so che col forum non c'entra niente, ma visto che siam così bravi da formattare pure un pc, magari c'è qualcuno che ha qualche idea :polliceu:
ah, deveono essere soluzioni rimovibili visto che sono in affitto.
-
La pellicola per vetri nera? Potrebbe fare?
Tipo quella che si usa nelle macchine, ce ne sono modelli molto scuri :polliceu:
-
mhh buona cosa, sennò ora stavo pensando a un pannello di faesite, quei pannelli di legno con cui in genere è fatto il fondo degli armadi moderni, e di farci tipo un disegno o una scritta stile murales...
-
http://img840.imageshack.us/img840/5984/giovaf.jpg
Se soffri di stitichezza puoi unire l'utile al dilettevole e metterci lui :roflmao:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
aahahahah sta foto e il top, quasi quasi me la faccio stampare in formato gigante e la appendo affianco alla bandiera della pace.
-
Ska
faccio il vetraio potresti metterci il satinato fa passare la luce ma nn si vede dentro (tranne se ti metti addosso al vetro, ma anche in questo caso vedi solo la sagoma) bisogna anche vedere che spessore è il vetro che hai ora anche se penso che sia di 4 mm
Saluti