Visualizzazione Stampabile
-
Utenti
Buona sera, da buon viaggiatore e fantasticatore (mi sa anche realista :biggrin2:)
vi racconto il mio parere nonché ultimo viaggio mentale:
Secondo i miei tremendi calcoli di statistica :icon_lol: su 10mila e passa utenti posso affermare che molto probabilmente in mezzo a noi ci siano anche: vigili, pullotti, carraaamba'che'sorpresa, pompieri, guardie e chi più ne ha più ne metta, gente normalmente normale nonché coltivatori e probabilmente propensi a difendere Enjoint :biggrin2: (sempre in modo anonimo ovviamente)
Che ne dite? ci avevate mai pensato?
-
Ah comunque per i paranoici, non sono uno di loro!! :biggrin2:
Ma perché no.. Mi piacerebbe esserlo, sai quanti vantaggi!!
-
enjoint promuove l'auto produzione di poche piante ad uso strettamente personale .
e seguendo questa semplice regola non si ha nulla da temere
-
Si bé ma quello è certo!
Ci avete mai pensato, intendo dire: Simpatica come cosa no? ;p
-
non capisco dove vuoi arrivare.
quà si fa informazione,prima di tutto e nessuno incentiva nessuno a coltivar nulla :biggrin2:
-
Ragazzi ma siete sicuri di rispondere al giusto thread??
lasciamo da parte per favore l' incentivare e la produzione (cosa che non mi interessa proprio).
Ma basta scrivere pullotti per mandarvi in tilt i neuroni?? Ahahahahahahah :roflmao:
A parte gli scherzi, riformulo la domanda in maniera più comprensibile .-.
Sono l' unico ad averci pensato? Mi sparo troppi viaggi?
Alla fine chi lo sa.. Magari uno dei moderatori.. Ahahahahah :roflmao:
-
Ci sono buone possibilità 0023,anche loro fumano e soprattutto loro POSSONO
-
Si, però quando fanno gli "infami" e mandano nelle grane le brave persone..lì si che devono fare la parte della legge...
Burattini comandati dal sistema.
Non ho nulla contro ALCUNE persone che, anche essendo nelle forze dell' ordine, sono alla fin fine "umani".
Peccato che fatto 100..forse uno solo di loro si salva.
Resta inteso che non voglio offendere nessuno con quello che sto dicendo.
Sono le conclusioni della mia esperienza di vita, fino ad oggi.
-
Penso che io avrei anche la possibilità di entrare nelle forze dell'ordine, ma non ho mai voluto approfittarne non solo per stare tranquillo con quello che faccio, ma per principio.
Si possono capire i "pentiti"... con una famiglia a carico magari non è facile dire.. "bene! ho capito che ho tutt'altri principi ..cambio vita e mi cerco un altro lavoro".. soprattutto coi tempi che corrono. Per i neo-arruolati invece... ...è ipocrisia pura.
-