Visualizzazione Stampabile
-
greentown.it
Mi pare che il topic su questo shop manca, visto che stamattina un utente chiedeva informazioni su di loro, vi riporto la mia esperienza.
Tutto perfetto, oggetti tutti presenti e funzionanti, spedizione gratuita sopra i 100€ e inoltre rapidissimi, il pacco è stato inviato il giorno stesso che l'ho ordinato, ed è stato ricevuto il mattino successivo intorno alle 9.
Ve lo consiglio a tutti :polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ska
Mi pare che il topic su questo shop manca, visto che stamattina un utente chiedeva informazioni su di loro, vi riporto la mia esperienza.
Tutto perfetto, oggetti tutti presenti e funzionanti, spedizione gratuita sopra i 100€ e inoltre rapidissimi, il pacco è stato inviato il giorno stesso che l'ho ordinato, ed è stato ricevuto il mattino successivo intorno alle 9.
Ve lo consiglio a tutti :polliceu:
:polliceu::asdquotodn6:!rapidi e seri!lo consiglio anche io.
-
Buoni prezzi, consegne puntuali e un catalogo di prodotti a volte difficili da trovare in altri shop (es. i connettori ad Y per l'estrazione e i fertilizzanti Biomagno).
-
-
Sono i fornitori che prediligo... seri, forniti e prezzi onesti.
Andando nel loro negozio ho visto che sono preparati e lavorano molto, mentre le spedizioni per corrispondenza sono rapide e precise.
Forse i migliori! :polliceu:
-
confermo anchio, ottimi venditori e prezzi nella norma :polliceu:
-
Domandina per chi ha già ricevuto merce da loro, come sono i pacchi?
Arrivano con loghi o scritte del sito?
E il loro sito si sa se è su server italiani?
-
io li ho contattati per mail e sono andato personalmente a ritirare la merce..
negozio piccolo ma ben fornito e i ragazzi dello Staff sono molto cortesi e disponibili..
consiglio:polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bakust
Arrivano con loghi o scritte del sito?
Nel mio caso pacco assolutamente anonimo, senza loghi con indirizzo scritto a mano; come mittente indicava solo Milano e il CAP.
-
ma i costi della spedizione in base al peso è giusto che siano così bassi o ci sono errori?
mi spiego... se vado sul carrello e clickko su costi spedizione mi esce peso 34kg (ci sta il saccone di terriccio), costo con corriere espresso bartolini 7.50€! ..per prova, aumentando l'ordine a 60kg come costo mi dava 15€.. quindi in teoria il sito funziona, ma mi chiedo se non sia un pò 'sballato' il calcolo!