Massimo supporto a Parma, alla festa Antipro, a Luca e al Canapaio Ducale. Ce ne fossero...
Dolce Vita e Enjoint ci saranno. Big up!
Visualizzazione Stampabile
Massimo supporto a Parma, alla festa Antipro, a Luca e al Canapaio Ducale. Ce ne fossero...
Dolce Vita e Enjoint ci saranno. Big up!
Ciao a tutta ENJOINT!! un verde saluto da Parma...
Vi incollo il link con il PROGRAMMA della terza festa Parmigiana Antipro!
Basta che aprite www.canaparma.com e in prima pagina c'è lo speciale 15-16 settembre...
IN CULO ALLA REPRESSIONE/PROIBIZIOONE! ;-)
Ciao Giovanni,
purtroppo il laboratorio antipro Canaparma è praticamente morto. :-[
Non esistiamo più! La festa antipro del 15 e 16 settembre è stata organizzata e interamente finanziata dal Canapaio Ducale, senza l'apporto del laboratorio canaparma (di cui rimaniamo in un paio di reduci...).
Unica cosa che mi sento di dire: il diritto di parola e di replica sarà assicurato a tutti! Non ci sarà NULLA di pilotato o strumentalizzabile da politici di merda.
Spero di vederti a parma, con un bell'intervento a nome dell'Assemblea Estimatori di Canapa.
Ciao! :-D
Non mi piace il livello che ha assunto questa discussione... dare definizioni dispregiative del lavoro svolto dall'Assemblea Estimatori della Canapa è un errore. Rispetto per le persone che portano avanti le battaglie, con qualunque metodo ritengano giusto. Luca si sente attaccato, la battaglia per la Canapa è stat portata avanti a Parma grazie al suo Canapaio. Tutte le battaglie antipro sono transitate dal Canapio Ducale. Nessun politico ha mai pilotato delle Feste Parmigiane Antipro. Il dibattito è scontatamente aperto a qualunque collettivo, associazione o singolo.
Alla prossima... ;-)
In Piazzale Picelli, davanti al Canapaio Ducale.
Appena il programma della festa è definito, lo posto.
:-P
Ho partecipato con piacere alle precedenti edizioni, diciamo più \"tradizionali\", e trovo che lquesta festa di Parma sia un evento nuovo ed interessante.
Riuscire a fare venire nella \"tana del lupo \" tanti acerrimi proibizionisti è una possibilità in più per fare conoscere la realtà della cannabis.
I più, sono proibizionisti verso la canapa per partito preso e hanno una visione distorta di quello che siamo veramente, e riuscire ad \"aprirgli gli occhi, sarà compito dei presenti e degli organizzatori.
Alla riunione della prima festa, erano presenti un sacco di relatori, che alla fine del dibattito \"regolamentare\", sono rimasti per più di un'ora a rispondere alle domande degli spettatori.
Non sarà un dibattito piatto e sterile con la \"claque organizzata\", e se le energie spese a litigare tra noi venisse utilizzata per preparare le domande più importanti da fare ai relatori, magari ne esce qualcosa di utile.
Il cionvolgere i residenti e gli esercenti è una grande pensata.
Quando il Canapaio Ducale ha aperto 5 anni fa, la cittadinanza non era affatto contenta dell'arrivo dei \"drogati\" nel quartiere, e sentire che adesso addirittura collaborano alla riuscita di una festa antipro, rende un grande merito all'operato di Luca.
Al contrario delle bugie proibizioniste propagandate a profusione, l'antiproibizionismo ha poco spazio per fare informazione, e se l'esempio di Parma fosse stato seguito da tante altre città, la nostra cara Maria verrebbe vista con occhi più benevoli.
Sarò a Parma, e se qualcuno che non può venire ha delle domande intelligenti e produttive da fare ai relatori, (se ci sarà la possibilità di farne!), se le posta quì, glie le leggerò io.
Spero di vedervi in tanti!
Booommm!!!
Bhè... in attesa di info sulle feste del raccolto c'è da segnalare la festa di Parma che si terrà il 15 e 16 settembre. 8-)
Canaparma roulez ;-)
Fatevi più canneeeeeeeee! :-D :-D :-D (induzione, lo so, ma non sono pentita ;-) ) Diteglielo anche ai politici voi che sarete presenti a questo evento a cui non ho ancora mai partecipato :-[
Devotizzati a Sirio ;-) :-]