Lavorare un' estate per andare alla Cannabis Cup? Io lo farò! È la prima volta per me in un paese dove ci sono i Coffe Shop ecc, non vedo l' oraaaaa!!
Ovviamente prenderò il pass d giudice almeno un giorno ahahah!
Visualizzazione Stampabile
Lavorare un' estate per andare alla Cannabis Cup? Io lo farò! È la prima volta per me in un paese dove ci sono i Coffe Shop ecc, non vedo l' oraaaaa!!
Ovviamente prenderò il pass d giudice almeno un giorno ahahah!
buon divertimento..
prima volta?..non la scorderai..il primo giorno è da Fuoco..=)
io invece in quel periodo vado 2settimane a MontegoBay(Giamaica)
Grazie! Tornerò che sarò una persona diversa ahahah! Devo dire che mio padre non è proprio entusiasta XD
Ieri ho provato un personal di Lemon Haze portata da Amsterdam da amici: SPETTACOLO!! Ho deciso che non buttero mai più via i soldi in Gange albanesi e simili, neanche in periodo di crisi! Piuttosto nada!
Non ho mai pensato ad andare in quei postoa deve far paura come viaggio! Io andrei a trovare Vacca nel suo villaggio! Non si se sai chi è ma se sei sotto i 25 dovresti conoscerlo almeno di nome :)
Vacca ha un villaggio in jamaica?
ma lo sai che ci faccio un pensierino anche io quasi quasi :D
come funzionano sti eventi?!?
Ci sono 2 tipi di entrate: da giudice (50 euro/giornata) o "normale" (30); la differenza è che da giudice puoi votare quello che fumi e quindi partecipare alla scelta della vincitrice CC, pagando normale no. Paghi, entri e fumi tutto quello che vuoi! Però non puoi portarlo fuori e alcuni vogliono che "consumi davanti a loro".
io ci sono stato a gennaio per la prima volta, e ora ci andrò 10 giorni per la cannabis cup :D