Visualizzazione Stampabile
-
fumello in autobus
Ciao a tutti (spero di non aver sbagliato sezione, tanto per cambiare)
Vi volevo fare una domanda se avete cazzi di rispondermi:
tra un mese andrò in gita nel centro italia (io sono del nord), e mi volevo portare via 3g di fumello per stare sciolto...
Secondo voi i cani antidroga perquisiranno l'autobus? se lo faranno, troveranno la mia roba? Pensavo di imballare il tutto con una ventina di strati di cellofan, del talco e ancora cellofan, dopodichè immergere il tutto dentro ad una confezione di shampoo.
Che ne pensate?
-
Se ti salissero i cani antidroga sul bus sarebbe davvero un sfiga:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
savo
tra un mese andrò in gita nel centro italia (io sono del nord), e mi volevo portare via 3g di fumello per stare sciolto...
Secondo voi i cani antidroga perquisiranno l'autobus? se lo faranno, troveranno la mia roba? Pensavo di imballare il tutto con una ventina di strati di cellofan, del talco e ancora cellofan, dopodichè immergere il tutto dentro ad una confezione di shampoo.
Che ne pensate?
penso che sia un bimbominkiata....tra nord e sud la dogana non c'è ancora,perchè dovrebbero salire i cani??
ma veramente si crede ancora che questi "trucchetti" siano efficaci??
portateli in tasca e basta con queste paranoie
-
Spero tu sia maggiorenne..comunque il metodo migliore è mettere tutto in uno zaino anonimo, e buttarlo con fare indiscreto nel posto bagagli del pulman, per esperienza personale il guidatore butterà tutto dentro senza nemmeno guardare di chi sono le valigie, per poi recuperarlo a destinazione. Se incontrerai, durante il viaggio, gente poco gradita non sarai perseguitato!
-
Citazione:
savo
Che ne pensate?
che forse non hai 18 anni, o vai in gita con la parrocchia....
-
Citazione:
Pollicioneverde
che forse non hai 18 anni, o vai in gita con la parrocchia....
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: :roflmao::roflmao:
-
Citazione:
Miss Sativa
Se ti salissero i cani antidroga sul bus sarebbe davvero un sfiga:biggrin2:
Vi stupireste di sapere quante persone conosco che in gita alle superiori sono stete beccate dai cani antidroga sull'autobus (soprattutto sulle lunghe percorrenze). Anche a me capitò il controllo con i cani durante la gita, ma fortunatamente non nascondevo nulla.
Savo, presupponendo che si tratti della gita di 5ª (o della parrocchia) e che tu sia già maggiorenne ti direi di stare attento: Con la legge Fini-Giovanardi e l'inasprimento delle pene se ti scoprono adesso sono cazzi.
Valuta bene se ne vale la pena.
-
la sagra della paranoia! :roflmao:
io (andassi ancora a scuola) porterei almeno 10g di fumello giusto per stare sciolto
-
chi è causa del suo male,pianga se stesso
-
MAI beccata in gità:biggrin2: