l'ho semrpe visto qui a Vi ma non mi sono mai fermato.. non sono un gran bevitore di latte!
Visualizzazione Stampabile
l'ho semrpe visto qui a Vi ma non mi sono mai fermato.. non sono un gran bevitore di latte!
Randagio, non bevevo il latte da anni, e una sera l'ho preso da uno di questi distributori...
da un paio di mesi bevo mezzo litro di questo latte prima di andare a dormire... fidati, è strabuono.
eheh... a volte la domenica sera sono vuoti!... comunque si, è buono.
Da noi la boccia di vetro vuota costa 50 centesimi, la tipica bottiglia del latte, che riutilizzi.
Il prezzo, rispetto alla distribuzione tradizionale, non ha paragoni.
1€ che va al consorzio e agli allevatori contro 1,30 € di un qualsiasi latte intero in cartone di cui forse 20 forse 30 centesimi vanno agli allevatori e il resto.... mancia....
bah.
mo faccio una giunta di latte e vado a dormire.
:-)
only cold. è buono freddo, direttamente dalla bottiglia :-)
bella!
ineffetti se uno ricaricasse tutto c sarebbero meno sprechi e una distribuzione finale più equlibrata...
il latte in quel modo rimane più buono...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-10-2007 alle ore 20:33, positiveVibration :
vi confido che anche a me piace troppo!
tornando a casa da una serata da fili, mi sono fermato (ce n'è uno poco distante da l suo paese) e me ne sono bevuto un litro durante il tragitto!
un litrozzo l'ho preso anche domenica scorsa, purtroppo non ce ne sono abbastanza di questi distributori!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
si ma poi c sei arrivato a casa? :-] o ti 6 fermato a guardare i fiori? :-] spero almeno che nn era caldo...
il latte e le sue male fatte.
il latte bianco di colore pieno d sapore
scalda con tepore il cuore, il naso , le orecchie, le vcchie
le vecchie con il latte alle ginocchia se lo versa e se lo scrokkia!
se lo skrokkia la più piccina d nascosto giu i cantina, per far prina tira vi la bollicina... ...kazzo era lidocaina!
allora...
...il latte bianco d colore potrebbe avere un altro sapore
e nel suo bollore... del cesso ritrovo il candore.
ai me... sorpreso da stupore il cesso scaldo da ore...
sarà problema d colite ma le scariche le ho finite...
tra parmalt e latte nero prima o poi fineremo al cimitero.
ma signori nn è vero il latte è un alimento intero, lo da la mamma indiana di sera alla banbina con un p'ò d ketamina per facilitar il risveglio d mattina.
potrei aver finito per far prima ma con un altra rima mi complico la vita...
il latte con le sue malefatte me lo sparo con kinderfetteallatte.
é UN OPERA DARTE!
poi dicono che la droga fa male!? :-] :-] :-] :-( :-D ;-) sto giro me sa de si!
vi confido che anche a me piace troppo!
tornando a casa da una serata da fili, mi sono fermato (ce n'è uno poco distante da l suo paese) e me ne sono bevuto un litro durante il tragitto!
un litrozzo l'ho preso anche domenica scorsa, purtroppo non ce ne sono abbastanza di questi distributori!!
1 lt = 1€
bottiglia di plastica 1 lt = 0.20 €
bottigli vetro 1 lt = credo 0.40 (ma non sono sicuro)
se uno si porta la bottiglia da casa spende solo 1€
bella trovata
eggià!!anche se credo che sia troppo freddo all'inizio...non si sente il sapore (parere personale!)
il top è dopo una decina di minuti...
a casa ci sono arrivato sano e salvo, non ci sono controindicazioni! :-]