Ragazzi sono in procinto di aprire un laboratorio di ricerca in India, cerco qualcuno di motivato ed esperto per affiancarmi nell'impresa.
Sono serio e motivato quindi no perditempo grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sono in procinto di aprire un laboratorio di ricerca in India, cerco qualcuno di motivato ed esperto per affiancarmi nell'impresa.
Sono serio e motivato quindi no perditempo grazie
quindi é imperativa una conoscenza dell'inglese , scusa ma genetista di cosa ? con che salario ? quanti anni dovrebbe avere all'incirca il candidato ? titolo di studio ecc.ecc.
é troppo scarno il tuo testo
discussione in pm
Si cassio, ma se tutti dobbiamo contattarti in pm allora manda l'annuncio in pm. Che discorsi sono? Non chiedi mica un passaggio fino in piazza.
ma non so se volete vi mando il business plan così mi sputtano il tutto prima di cominciare...
posso dirvi che è un azienda farmaceutica, il che apre molti spiragli.
io mi occupo della parte burocratica amministrativa e finanziaria, mi serve qualcuno che faccia selezione.
Perchè? Le aziende che cercano personale si sputtanano pubblicando il "business plan"?
Come minimo dovresti almeno specificare il titolo di studio richiesto, il tipo di mansione da svolgere ("selezione" è un po' generico) e la zona; perchè l'India è un sub-continente e scrivere "in India" è come scrivere "in Europa"...
mi serve un botanico, lo stato indiano è da stabilire in quanto la legge dello stato centrale che permette alcune cose va in contrasto con le leggi di alcuni stati interni. parto tra 3 settimane a definire il tutto con un avvocato.
scusa ma sarebbe meglio se descrivessi tutto!
si tratta di aprire una seed bank, vista la varietà genetica e le leggi del paese mi sembra il posto migliore dove stabilire il laboratorio e la produzione.
e dopo che hai scritto ciò tutti si affretteranno a scriverti, unica cosa, non per sfiducia, ma prima hai detto che si tratta di un azienda farmaceutica, e ora una seed bank :icon_scratch: