La legge ci fa coltivare in casa????
Non ho visto il servizio, ma è possibile che parlassero dell' associazione www.canapalive.org che insieme all'Università sta coltivando e distribuendo piante ornamentali.
Io ho adottato due di queste piccine a Bologna, durante la fiera della cannabis, ed è stato un piacere fruire della loro compagnia, del loro profumo e della loro bellezza.
Le piante avevano un piombino e un cartellino di riconoscimento, con la specificazione del tipo do pianta (Carmagnola) e un numero progressivo per il riconoscimento.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 31-10-2007 20:47 ]
l'ò sentita anche io questa storia...
ma secondo me va di caso in caso...
anche a seconda d chi sei, che avvocato hai, quanti soldi hai, che lavoro fai le varie attineze del piano sociale...devi dimostrare che è solo ed esclusivamente per te che ne hai bisogno... ecc... ecc...
cmq...
chi cxxo se ne frega! io li lascio impicciare tra d loro!
se fanno le pippe mentali su na pianta che esiste da quando esiste il creato facendo venire le paranoie anche a noi quando si sapenvano più cose prima sulla canapa ed era anche più utilizzata!
ti fanno morire d cancro e pretendono che gli paghi le tasse con il monopolio... ti fanno marcire in galera se fai un misero raccolto d ganjah o ti droghi con qualcosa che a loro nn gli c paghi le tasse!
e la legge, nn è uguale per tutti!
si sa, mamma certa papà?
Salve a tutti ragazzi... oggi guardando il tg, esattamente studio aperto, c'era un servizio che diceva che è possibile coltivare piantine di maria dentro casa purchè siano esclusivamente per uso ornamentale. 8-) Si parlava di cassazione e cose varie ma io mi sono subito perso nei miei progettini :-] :-] e non sono riuscito a capire se c'è veramente una legge che lo consenta...
Voi ne sapete qualcosa?
no, molto probabilmente parli della sentenza della cassazione ke ha assolto un 77enne ke coltivava canapa indica 8-) :-]
http://www.antiproibizionisti.it/