Ho individuato la carota... ma il resto no.
Siamo imprevedibili! :-] :-] :-]
Booommm!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ho individuato la carota... ma il resto no.
Siamo imprevedibili! :-] :-] :-]
Booommm!!!!
Caro Zeb, ci sono rimasto anch'io nel leggere \"carota\" !
Non so da dove sia uscita!
Non pensavo di essere così prevedibile! Hehehe!
So che suoni, profumi, colori ecc, condizionano verso un tipo di scelta.
Lo sanno bene i pubblicitari e i politici, che abbondano di parole come popolo e libertà e faccioni pettinati e truccati.
Il marketing è pieno di consigli su come convincere psicologicamente un probabile cliente, basati su frasi e comportamenti.
Ma come disse Zulu...
Non mi avrete mai
come volete voi! :-]
Booommm!!!
Ma a me non ne ha beccata una! alla faccia della spiegazione scientifica! :-o :-D :-o
Faccio parte del 2% dei cerebrolesi :-] C'è qualcun altro che fa parte del mio club? :-D
test di beatrice
è un test che ho trovato a spasso e mi chiedevo se tra d voi c'è qualcuno che sa spiegarmi la faccenda!:-W
giaoo ;-) 8-) :-o ;-) :-]
lascia perdere che la maggior parte della gente s'incula facilmente con questi giochini... b'è se fate parte del 2% meglio per voi\\noi
però nessuno sà come funzionano questi giochi???
ho un ideone però mi manca qualcuno che risponde ai miei dubbi e domande...
ormai nn ha più effetto perchè il cervello ha immagazzinato le risposte... e da lucido in caso è peggio perchè impieghi meno tempo ad elaborare le risposte quindi se nn sei veramente celebro leso ci pensi d meno...
per gl'altri ora vedo i link e poi rispondo e vi spiego, nei limiti del possibile, la mia idea...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-12-2007 alle ore 16:47, ZioZeb :
era questo che cercavi di dirci zio?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
quasi....
in poche parole vi faccio il ragionamento che ho fatto quando ho vito questo test poi l'ò anke korelato ad altre storie festaiole!
pensavo :-?
in poche parole si possono far fare questi calcoli al cervello a livelle subliminale tramite la musica e impulsi luminosi.....
quindi se uno sa a cosa corrisponde tale calcolo può indurre ad un \"viaggio\" tramite una ritmica, con suoni che danno a... in più tutte le storie d \"telepatia\" se la si può chiamare cosi e cose annesse tra percezioni e altro...
considerare che questultime vengono più sotto effetto d droghe...
questa è solo la punta d quello che ho pensato nn sò se raccontare d più perkè da qui in poi la storia s fa pensante e in pochi capirebbero quello che voglio dire.
in più il subliminale s'annulla con la sua publicazione\\smentita\\presa d coscienza...
chi ha info d studi su queste cose POSTARE GRAZIE
forse volevi dire...
spengo la tv e accendo uno spinello!
si ma con questo tipo d subliminale, spakka veramente il culo!
pensa che fare una ritmica costante e alternata tra essa significa indurre il cervello a fare dei calcoli e questi calcoli possono voler dire carota, in più io t metto il rumore come uno scoppiettio del fuoco. mettiamo anche che ti sei mangiato limpossibile a questo punto sei propenso a farti il viaggio delle patate al forno!
caipito che voglio dire fino a qui???
ora la parte difficile ad una certa della botta qualdo c'è più \"tiro\" tra tutti sound e gente, puoi mandare in conflittualita i 2 emisferi lasciando passare solo le sensazioni\\sentimeni
in poche parole fai il contrario della tv e potresti anche aver un influsso positivo sulla società...
è spiegato molto grossolanamente...