Visualizzazione Stampabile
-
Perle di sagg-ezz
iniziamo questo topic di perle di sagg-ezz con la magnifica firma di favolantica:
Un grande grower non si riconosce dalla vastità delle sue coltivazioni ma dalla passione che ci mette nel coltivare. (Favolantica)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
batteria89
iniziamo questo topic di perle di sagg-ezz con la magnifica firma di favolantica:
Un grande grower non si riconosce dalla vastità delle sue coltivazioni ma dalla passione che ci mette nel coltivare. (Favolantica)
Era diretta a Folgore :wub:
-
Citazione:
favolantica
Era diretta a Folgore :wub:
Nell' imbarazzo piu' totale dico solamente: Grazie:wub:
-
-
Sdrino 25,17
Il cammino dell’uomo rovinato è minacciato da ogni parte dall’ iniquità degli uomini in divisa e dalla tirannia dei giudici malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della qualità e della buona quantità conduce gli amici attraverso la valle della rovina perché egli è in verità il fattone loro fratello e il ricercatore degli occhi smarriti. E la mia rovina calerà sopra di loro con grandissima tegola e sbarellamento di cervello, su coloro che si proveranno a ripigliare o addirittura a smettere. E tu saprai che il mio nome è enjointer quando farò calare questa tegola sopra di te.
-
Citazione:
sdrino
Sdrino 25,17
Il cammino dell’uomo rovinato è minacciato da ogni parte dall’ iniquità degli uomini in divisa e dalla tirannia dei giudici malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della qualità e della buona quantità conduce gli amici attraverso la valle della rovina perché egli è in verità il fattone loro fratello e il ricercatore degli occhi smarriti. E la mia rovina calerà sopra di loro con grandissima tegola e sbarellamento di cervello, su coloro che si proveranno a ripigliare o addirittura a smettere. E tu saprai che il mio nome è enjointer quando farò calare questa tegola sopra di te.
ROTFL
ROLL ON THE FLOOR LAUGHING :biggrin2:
-
Citazione:
ezzrssi
ROTFL
ROLL ON THE FLOOR LAUGHING :biggrin2:
bisogna disegnare la faccina:biggrin2:
-
uppiamo sto topic
Citazione:
teppa
sempre fatto ad occhio,se mi sembra un tabaccone aromatizzato ne faccio subito un'altra a ruota dietro,se esagero alla bomba successiva so più leggero :polliceu:
-
Una delle mie preferite in assoluto
Citazione:
favolantica
Non diamo fertilizzanti con la stessa frequenza con cui noi ci facciamo le canne :icon_lol:
-
l'erba del vicino sarà più verde, però la mia sballa di più :fumacb4::fumacb4:
ps. ora non so se una perla di sagg-ezz così esisteva già xD