Visualizzazione Stampabile
-
Caricamento foto
Volevo dire che ho provato a caricare le foto dalla gestione allegati, come sempre, e mi da questo messaggio.
Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Spero non sia grave
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bruto
Volevo dire che ho provato a caricare le foto dalla gestione allegati, come sempre, e mi da questo messaggio.
Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Spero non sia grave
Quante foto hai provato a caricare? Al massimo caricane due per volta,successe anche a me precedentemente :polliceu:
-
Allegati: 1
-
Il problema dipende da quello che stavi cercando di allegare. Se il file è troppo grosso viene bloccato dal server per "timout" ovvero l'allegare il file richiede troppo tempo e viene interrotto.
Se il file è grande ti consiglio di utilizzare un sito di file hosting in modo da non avere questi problemi.
-
Si cionfs... Le foto erano grandi, infatti anche favola me lo ha detto, in scaglioni da tre caricava tranquillamente , grazie per la tempestività della risposta .