Visualizzazione Stampabile
-
Enjoint App
salve a tutti,
spesso mi trovo a connettermi a enjoint con lo smartphone,
e non è tanto manegevole a navigare sul sito...
perchè non fare un app per il sito di enjoint o una versione per smartphone???
troppo complicata da fare?
scusate se cerco troppe comodità...:biggrin2:
-
Sarebbe bello e utile!:mf_farmer::biggrin2:
-
Ricordatevi dell'app blackberry,se qualcuno sa come crearle...
-
Iniziamo per quella dell'iPhone che è più commercializzato... Ihihihi :)
-
eheheh all'inizio del post non hai specificato l'iphone :D
bhe appoggi oanche io questa scelta, un App per i 3 sistemi operativi mobili piu diffusi
iOs (iPhone), Android & Symbian!
Avevo letto qualcosa al riguardo, e per i forum non sembra difficile creare un'applicazione per iOs, poi più completa la si vuole fare, piu difficile risultata crearla :)
-
penso di essere uno dei pochi rimasto fedele alla Nokia..
anche se il Symbian è lento..
in attesa di news..interessato anche io..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollicioneverde
Ricordatevi dell'app blackberry,se qualcuno sa come crearle...
Ma il BB non ha Android Come sistema operativo? :yikes:
-
italianvalley.wired.it/news/2011/09/19/startup-appsbuilder-aggregatore-contenuti-17678.html
Io credo che qualcuno ci sia che abbia le competenze per farlo in questo sito ... Ho trovato questo sito per dar uno spunto, dai che ora ci credo di più in questa cosa e farne il promotore mi eccita parecchio! Ahahah :)
Ps: si parla di web-app non direttamente di un app, che qualcuno mi dia una mano a cercare altri siti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bloodyhell
italianvalley.wired.it/news/2011/09/19/startup-appsbuilder-aggregatore-contenuti-17678.html
Io credo che qualcuno ci sia che abbia le competenze per farlo in questo sito ... Ho trovato questo sito per dar uno spunto, dai che ora ci credo di più in questa cosa e farne il promotore mi eccita parecchio! Ahahah :)
Ps: si parla di web-app non direttamente di un app, che qualcuno mi dia una mano a cercare altri siti..
bhe diciamo che è basilare, segui un layout e porti il tuo sito in funzionalità di un applicazione mobile :)
esistono altri programmi molto piu efficenti ma questo secondo me va piu che bene per far si che il sito sugli smartphone sia piu maneggievole.
io comunque provo lo stesso a vedere a tramutare un "mio sito" di prova per un app mobile :)
e vi tengo informati, dovesse uscirmi qualcosa di serio provvederò a parlarne con gli Admin
-
Ho provato a lavorare con quel sito li, ma non mi sembra molto efficace!
Proverei con l'X CODE ma bisogna imparare molte cose per adoperarlo!