Bella raga... ci sono anche io.. è da una vita che non postavo e passavo di qui!!!
saranno tipo 2 anni.... alle volte però si mettono da parte le cose importanti per seguire l'istinto.. ma ora sono tornato ihihihihi
ciao a tutti
Visualizzazione Stampabile
Bella raga... ci sono anche io.. è da una vita che non postavo e passavo di qui!!!
saranno tipo 2 anni.... alle volte però si mettono da parte le cose importanti per seguire l'istinto.. ma ora sono tornato ihihihihi
ciao a tutti
Ciao Crisis, ben tornato! ;-)
Booooooooommmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!
8-)
Bentornato!!!!!
Si vandrake, nessuno discute questo. Ti è stato solo sottolineato che crisis è uomo e non donna come l'hai subliminalmente definito tu in questa frase<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Speriamo che tu abbia passato bene,sto tempo che sei mancata </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
\"Mancata\" è femminile mentre Crisis è masculo... e pure siculo :-]
Wow! C'era già un topic del genere fatto da MastroCanna. Se non erro ha scritto pure un articolo per DV sulla birra artigianale autoprodotta.
Cmq enjoint non è smorto ma solo poco frequentato dall'apertura di overgrow.it. Ci sono ancora tutti, magari solo di passaggio, ma ci sono ;-)
E cosa c'è di più sano di una canna in questo mondo senza sani valori?
Complimenti Pianetaerba!!!
Ciao a tutti!!
Bella ragazziiiiiii ogni tanto mi rifaccio vivo anch'io...in pratica ogni volta che torno nella disoccupazione [fottuta repubblica fondata sulla ricerca del lavoro]....oh complimenti per la tesi Pianè...immagino sarà tutta da leggere....un ciao ai vecchi e nuovi Enjointers ma atutti tutti tutti eh!
Speriamo che tu abbia passato bene,sto tempo che sei mancata