MANIFESTAZIONE ANTIPRO A ROMA IL 24 APRILE
Ricordo a tutti quelli che a Roma davanti al palazzo di giustizia (piazza Cavour) il 24 APRILE MATTINA
la Corte di Cassazione si pronuncerà in maniera definitiva sulla \"possibilità di coltivare mariujana a casa per uso personale\".
Ci sono 2 orientamenti giuridici che hanno portato nella stessa fattispecie a 2 differenti sentenze: una antiproibizionista e una proibizionista. L'orientamento generale è di legare la coltivazione casalinga al concetto di uso personale (con 30 piantine non puoi fare 1 kg di fumo!!!) separandola dalla coltivazione industriale che è invece legata allo spaccio.
In poche parole siamo alla stretta finale del percorso che nacque con l'apertura dei growshop.
Il 24 aprile rappresenta per noi amanti del Verde un appuntamento da non mancare assolutamente per nessuna ragione, se saremo tantissimi è possibile che la prossima MMM la faremo in nome di altri paesi dove non è possibile coltivare, non più il nostro. In culo a tutte le mafie.
Avvertite più gente possibile mi auguro tutta la tribe scenda a Roma.
Dio ce la mandi buona
Sto partendo!
Spero di incontrare molti enjointers ed estimatori! :-]
A Roma!
Booommm!!!!
Quoto in pieno GreenDreams.
Senza l'impegno degli interessati, non si va da nessuna parte.
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
25-04-2008 alle ore 10:14, vandrake :
Mi spiace di non poter venire ma questa settimana sono in\"kemio\",Rouge ci è andata male, ma allora se hanno cancellato la sinistra come mai non insistono che hanno cancellato anche la destra.Illuminaci COSA POSSIAMO FARE ADESSO???????? Che ritornerà Giovanardi un essere sul quale nutro forti dubbi di integrità mentale.?????
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ciao Vandrake, c'è poco da illuminare...
Dalla vita ho imparato che se vuoi una cosa, devi darti da fare.
Se vuoi costruire una strada verso la libertà, bisogna che tutti contribuiscano.
Io invece vedo qualche centinaio di persone che si danno da fare, e altri milioni che aspettano col motore rombante di potere sfrecciare indisturbati sulla nuova via.
Hai fatto bene a curarti! La preoccupazione maggiore dei i presenti era proprio per gli ammalati; per quelli che si curano con la cannabis e che se sorpresi a coltivarsi le cure, si vedrebbero trattati come criminali.
Questi giudici hanno favorito la mafia:
con questa sentenza si sono sbarazzati di un sacco di autocoltivatori, e i picciotti ora hanno il monopolio totale del traffico.
Le loro sostanze adulterate e coltivate in paesi compiacenti li renderanno ancora più potenti, e la salute dei fumatori sarà delegata alla sorte.
Mi spiace di non poter venire ma questa settimana sono in\"kemio\",Rouge ci è andata male, ma allora se hanno cancellato la sinistra come mai non insistono che hanno cancellato anche la destra.Illuminaci COSA POSSIAMO FARE ADESSO???????? Che ritornerà Giovanardi un essere sul quale nutro forti dubbi di integrità mentale.?????
Ho perso un po' di tempo fortissimo rouge, comunque di solito il mio motto è non\" arrendersi MAI\"e se facessi del male a qualcuno capisco,ma i 5 o 6 vasetti che mi faccio mi servono per non star male,e se la mia invalidità arriva all'80 x 100 se arriva quacuno ancora mi sono attrezzato con un grosso badile x farglielo sentire sui denti,poi si vedrà,MA ADESSO BASTA!!!!!!! BOOOOOOMMMMMMMMMMMMM
fanculo...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=257116
scusate se linko proprio il giornale ma e' l'unica notizia che ho trovato per adesso...
http://blog.panorama.it/italia/2008/...to-coltivarla/
vorrei portare la vostra attenzione su questo articolo dal blog di panorama...
nonostante sia un giornale letto per lo piu' dal popolino di destra, il sondaggio a pie' di pagina da' un netto vantaggio (62%) a chi la pensa come noi...
imho bisogna mobilitare la folla soprattutto con il passaparola locale...se si fosse organizzato un bel passaparola a roma con i volantini giusti e le persone giuste che spingono la folla sarebbe stato diverso...
Per chi avesse la possibilità di essere a roma il 24: prendete su macchine fotografiche digitali e fate foto. I giornali non ne parleranno, ci dovremo pensare noi. Postate le foto della manifestazione se ne avrete la possibilità.