Raga se qualcuno ha bisogno di un posto dove dormire a bologna. io posso offrire un posto letto. sto un pò distante dalla fiera però cmq vicino al centro.
fatemi sapere casa mia è aperta!!
Visualizzazione Stampabile
Raga se qualcuno ha bisogno di un posto dove dormire a bologna. io posso offrire un posto letto. sto un pò distante dalla fiera però cmq vicino al centro.
fatemi sapere casa mia è aperta!!
Tiaccaci-Rosso, Allarme;Sempre prima le Signore! :-]
Io porterò qualche cioccolata svizzera,come promesso.
Saranno graditi anche torte e dolciumi tipici, specie se fatti dalle vostre manine sante. :-] :-]
Ho ancora in mente la crostatina portata da Positive!
;-)
Booommm!!!
Una CTF in Crescendo...
Nonostante gli Untori Della Cannabis di giovanardi!
Dopo la pioggia di giovedì e lo scarso afflusso di venerdì, sabato e domenica sono state giornate intense.
Un viavai di volti noti e nuove interessanti conoscenze.
Bellissimo il nuovo libro di Franco Casalone dedicato all'antiproibizionismo; L'unico aspetto sulla canapa che non aveva ancora trattato in un libro.
Mi ha detto che molti spunti e riferimenti l ha trovati proprio nei forum canaposi come quello della tiaccaci e questo!
Bellissimo il tesserino di un paziente canadese che si cura con la cannabis, che gli consente di detenere ben 730 grammi del suo medicamento preferito!
Bellissimi il Dieguito e Fenone, grandi persone dal grande cuore!
Granderrimo Luca del canapaio Ducale che alla fine si è messo davanti alla nostra bancarella a distribuire tartine di prosciutto Parmense, che ben si apprestavano per offrire ai degustatori il parecchio vino che era rimasto.
Mitico come sempre anche Allarme, che ormai ci ha aperto le porte della consapevolezza vitivinicola e che quindi sarà obbligato a portare il Sacro Muffato ad ogni edizione a venire della ctf
Per non parlare dei colleghi della Tiaccaci, probabilmente il solo spazio no-profit di tutta la fiera!
Ottime le conferenze e dibattiti; è giusto e coraggioso parlare di canapa mentre i giovanardisti stanno iniziando una nuova campagna diffamatoria verso la nostra pianticella e verso chi ha deciso di sceglierla come amica.
Ma i più belli sono stati tutti quelli che si sono presentati in massa, nonostante gli allarmi di retate e persecuzion idelle forze dell'ordine (?) ,
Sui loro volti entusiasti, si leggeva il successo della manifestazione e lo scuorno degli untori dell'UDC.
Un mio particolare ringraziamento a chi si è sparato decine di ore di treno per poter essere presente!
Booommm!!!!
Credo che il Dott. Cinquini sia agli arresti domiciliari perchè ha fornito e coltivato cannabis ad alcuni suoi pazienti.
Cinquini è l'ideatore della CTF, e questa edizione della CTF era dedicata proprio a lui.
Notizie come questa le tengono accuratamente nascoste, perchè credo che in molti si indignerebbero nel conoscere la vicenda di un Dottore che preferisce violare un'ingiusta legge per assicurare le cure ai suoi malati!
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Tratto da qui....
risulta, inoltre, che Fabrizio Cinquini, medico chirurgo, ideatore dell'evento Cannabis tipo forte, sia agli arresti domiciliari, per la seconda volta, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Grande persona, il Dott. Fabrizio Cinquini! 8-)
Voglio segnalare un altro dottore che è attualmente in galera per lo stesso reato in Svizzera: Andrea Furst, altra grande persona che ha sacrificato la propria libertà per permettere ai suoi malati di potersi curare.
Ciao Vandrake, assieme a Franco Casalone, gli organizzatori ci hanno fatto consegnare i premi alle tre migliori case di semi di indica e ai tre di sativa.
è stato consegnato anche un premio del PIC, (Pazienti Impazienti Cannabis) per le seedhouse più vicina alla causa della canapa terapeutica, assegnato proprio da Alessandra del PIC.
Booommm!!!!
Camping hotel a poche centinaia di metri dal Palanord.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 08-05-2008 19:07 ]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-05-2008 alle ore 20:04, flavia :
che è stà roba regà??
e soprattutto dove è?
bella! ;-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ciao Flavia e benvenuta.
QUI troverai tutte le info ;-)
Macchè.... Finchè non si ha nulla è buono essere fermati e fargli perdere tempo (il più possibile per il beneficio di altri ;-) :-] ) E' quando ti fermano e ti trovano qualcosa che diventa problematico altrimenti rimane anche divertente far finta di cagarsi sotto per veder aumentare lo spirito sbirrico invano :-] :-] :-]
Propongo ai presenti tutti una mega boommata in ricordo dell'unico che veramente non potrà esserci: MATTEO
E poi... in alto i calici!