Perdere e ritrovare, quale delizia!
Salve a tutti gente!
Volevo raccontarmi una cosa che mi è successa pochi giorni fa.
Pioveva, son finito fuori di strada con la macchina sfasciandola COMPLETAMENTE (è da buttare) però per fortuna non mi sono fatto assolutamente nulla. E' stato il mio primo vero incidente, potete immaginare quanto fossi in paranoia sapendo anche che due ore prima avevo fumato..
Scendo, come un automa piazzo il triangolo, torno alla macchina e attivo il cervello:
cazzo il fumo devi farlo sparire, idem cartine e filtri cazzo non si sa mai e se mi beccano son fottuto oddio oddio oddio.
Ecco, paranoia totale. Sta di fatto che prendo il fumo e lo lancio sopra la riva della della collina oltre degli arbusti belli alti sapendo ahimè di non ritrovarlo mai più. Cartine & co incistate nel fosso sotto la terra. Il tutto in 20 secondi.
Bom arriva la madama, tutto a posto nè verbale nè multa nè controlli (che culo) e poi il carro attrezzi me la porta via.
Son passati 5 giorni ormai, superato lo shock e tutto oggi mi son detto: dai su andiamo a vedere caso mai lo trovassi. Cammina cammina, cerco di ricordare il punto da dove avevo lanciato la refurtiva, lo becco, abbasso gli occhi eeeeeh... ta-daaa! trovato SUBITO!
Diamine che roba, ci ho messo persino meno tempo di quando ho svuotato due sacchi dell'immondizia (:roflmao:)
Bè, nella tragedia son stato fortunato, sia per non essermi ammazzato e sia per aver ritrovato il dato per perso :polliceu:
Ciao gente! :biggrin2: