Non mi risulta. E' semplicemente uno strumento per fumare (anche solo tabacco, volendo...)
basta che sia pulito bene. [addsig]
Visualizzazione Stampabile
Non mi risulta. E' semplicemente uno strumento per fumare (anche solo tabacco, volendo...)
basta che sia pulito bene. [addsig]
Il cilotto è legale come un pacchetto di cartine, ma se trovi un agente particolarmente antipriobizionista o se gli sei semplicemente antipatico, può approfondire il fermo.
Raschiando l'interno si possono trovare tracce di thc se lo si è usato, (ma costa tanto ed è difficilissimo che fanno una cosa simile) ma il massimo che possono stabilire è che usi la sostanza, e non credo che facciano particolari casini ai \"consumatori\", tranne che farti perdere del tempo.
Ti consiglierei di prenderne uno nuovo, da portare pulito e da regalare alla persona più meritevole che incontrerai la. :-P
Farai felicissima quella persona, e contribuirai a diffondere questo prezioso strumento di pace! 8-)
Booommm!!!!
in genere non si vedono strane perquisizioni a livello europeo, se voli dall'Italia... l'unica penso sarebbe il cane, se te lo porti usato, che magari può sentir qualcosa, ma sinceramente dall'Italia al Portogallo non la reputerei una tratta a rischio controlli di questo genere, ma non si sa MAI.
segui il consiglio del Rouge, e magari prendine uno nuovo dei suoi, che ogni volta che li vedo li prenderei tutti, o quasi...
Ciao....
Sto per andare al Boomfestival in Portogallo e mi volevo portare dietro il mio fedele amico lotto...ma ho sentito dire che là è illegale...tra l'latro ci vado in aereo...
Voi ne sapete qualcosa?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fantomark il 04-08-2008 22:58 ]