Visualizzazione Stampabile
-
la lettera K
http://www.appuntidigitali.it/site/w...350px-no-k.jpg
salve gente apro questo topic per dire questa cosa ai vecchi enjointers e anche ai nuovi...........
basta con sta maledetta K ovunque, per cortesia finitela di storpiare l'italiano
concordo che ognuno è liberissimo di scrivere come gli pare però per me è inguardabile una roba del genere, io sono il primo che quando sta brillo inizia a parlare schifosamente in dialetto ma già è più dignitoso parlare "l'italiano volgare" che leggere stè K ovunque
vi ringrazio per l'attenzione e se non vi è di troppo peso scrivete ITALIANO....grazie :biggrin2:
-
Rep +++++ Ops... non c'è più la Rep:icon_lol:
Quoto non si può leggere quella cazzo di K.
-
Concordo e quoto, magari anche una ripassatina al congiuntivo.
:punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
magari anche una ripassatina al congiuntivo.
:punkif5:
Ehehe i congiuntivi no, altrimenti rimango fregato pure io:icon_lol:
-
Citazione:
Gam
Ehehe i congiuntivi no, altrimenti rimango fregato pure io:icon_lol:
Anche io Gam, non è facile l'uso corretto dell'italiano, però almeno queste K..:eek:
-
Se fosse per me la bandirei, tanto la nostra lingua può farne a meno non si usa mai sta k nell'italiano corretto:biggrin2:
-
Citazione:
batteria89
http://www.appuntidigitali.it/site/w...350px-no-k.jpg
salve gente apro questo topic per dire questa cosa ai vecchi enjointers e anche
hai nuovi...........
basta con sta maledetta K ovunque, per cortesia finitela di storpiare l'italiano
concordo che ognuno è liberissimo di scrivere come gli pare però per me è inguardabile una roba del genere, io sono il primo che quando sta brillo inizia a parlare schifosamente in dialetto ma già è più dignitoso parlare "l'italiano volgare" che leggere stè K ovunque
vi ringrazio per l'attenzione e se non vi è di troppo peso scrivete ITALIANO....grazie :biggrin2:
quoto il contenuto...però..una ripassata all'italiano dalla anche tu...nella prima frase,ai,si scrive senz'h...:mf_farmer:
-
Citazione:
darkman
quoto il contenuto...però..una ripassata all'italiano dalla anche tu...nella prima frase,ai,si scrive senz'h...:mf_farmer:
Hayy carrambaaaaa :Rope:
-
Hai perfettamente ragione lol, ho la tastira rotta e ho fumato come un drago tutta oggi comunque non la prendo come una scusante ahahahahahahah
-