Visualizzazione Stampabile
-
Saltello ad Amsterdam
RaGanzi, qualcuno ha voglia di fare un saltello ad Amsterdam, in un periodo di tempo di quanti giorni vi pare, tra il 13 ed il 21 di Ottobre? Aereo più struttura ricettiva low cost, si intende. Ma se proprio insistete andiamo a dormire anche dove cactus vi pare, impiedi oppure all' Hilton, e voliamo con il concorde risorto apposta per noi o con il deltaplano, basta che andiamo ad Amsterdam. :biggrin2:
L' unico punto fisso del viaggio è assaggiare tutto il verde presente in Città, e farsela prendere bene, per il resto programma variabile.
P.S.: Astenersi puttanieri, perchè la cosa me la farebbe prendere male, che vi devo dire :icon_scratch: (sta a vedere che non risponde nessuno LOL )
P.P.S.: Sono invece benvenuti poliziotti e uomini delle FDO in generale, adoro le uniformi, pure quelle in borghese, io vi offro qualche tromba ad Amsterdam e quando torniamo mi fate provare la sirena il lampeggiante eccetera, vi prego.
-
Un mese più tardi c'è la htcc! Se hai ferie solo in quel periodo non dico nulla, ma senno vieni pure te la settimana dal 19 al 23^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiacomoGiacomo
RaGanzi, qualcuno ha voglia di fare un saltello ad Amsterdam, in un periodo di tempo di quanti giorni vi pare, tra il 13 ed il 21 di Ottobre? Aereo più struttura ricettiva low cost, si intende. Ma se proprio insistete andiamo a dormire anche dove cactus vi pare, impiedi oppure all' Hilton, e voliamo con il concorde risorto apposta per noi o con il deltaplano, basta che andiamo ad Amsterdam. :biggrin2:
L' unico punto fisso del viaggio è assaggiare tutto il verde presente in Città, e farsela prendere bene, per il resto programma variabile.
P.S.: Astenersi puttanieri, perchè la cosa me la farebbe prendere male, che vi devo dire :icon_scratch: (sta a vedere che non risponde nessuno LOL )
P.P.S.: Sono invece benvenuti poliziotti e uomini delle FDO in generale, adoro le uniformi, pure quelle in borghese, io vi offro qualche tromba ad Amsterdam e quando torniamo mi fate provare la sirena il lampeggiante eccetera, vi prego.
Giusto!! Così vedo anch'io se riesco a venire, e ad ottobre, vieni a farti un giro nella valle NoTav!! Guarda che potremo anche incontrare Batteria, e allora si che vedranno i segnali di fumo!!:biggrin2:
:punkif5:
-
Citazione:
mayoh
Un mese più tardi c'è la htcc! Se hai ferie solo in quel periodo non dico nullo, ma senno vieni pure te la settimana dal 19 al 23^^
Appunto Giacomino!!! Approfittane!!!! Saremo su in un pò di gente quindi si unisce il diletevole...al dilettevole! :biggrin2:
P.S. Tranquillo, a puttane al max ci vado da solo... bhahahhah.....
-
io il giro a guardare le vetrine me lo DEVO fare, magari non ci entro ma ci devo passare:biggrin2:
-
Citazione:
Randagio
Appunto Giacomino!!! Approfittane!!!! Saremo su in un pò di gente quindi si unisce il diletevole...al dilettevole! :biggrin2:
P.S. Tranquillo, a puttane al max ci vado da solo... bhahahhah.....
Ma quindi andate dal 19 al 23 Novembre? Io le ferie le ho ad Ottobre ma posso vedere di spostarle, boh?! Il discorso è che il mio contratto scade alla fine di Ottobre, quindi posso chiedere di fare le ferie a Novembre ma...potrei essere già licenziato...chissà! Non c' è problema ragazzi comunque, voi andate a puttane e io a nuotare nei canali, nessun problema :icon_smoke: Fatemi sapere bene quando andate e io faccio con le mani e con i piedi per venire.
-
E' interessante, paio di giorni in Val Susa ad Ottobre, fumo due CS e poi mi rifaccio i polmoni e la testa ad Amsterdam a Novembre. Mi piacete sempre di più ragazzi.
-
Citazione:
Ska
io il giro a guardare le vetrine me lo DEVO fare, magari non ci entro ma ci devo passare:biggrin2:
Io di così tanto usato guardo solo le moto :biggrin2:
-
dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...
-
Citazione:
GiacomoGiacomo
Io di così tanto usato guardo solo le moto :biggrin2:
sei un pazzo :icon_twisted2::icon_twisted2: :biggrin2:
Citazione:
Pollicioneverde
dai ska,ti accompagno al canale dei bidoni...un metro e mezzo per un quintale e venti la più slim...l'ultima volta ci son finito per sbaglio passeggiando con la moglie,è rimasta inorridita alla prima vetrina...
lol, mi ci devi accompagnare devo fargli le foto per far vedere come sono belle le "donnine" di ams :roflmao::roflmao: