Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!
Prima volta che mi iscrivo a un forum dedicato ;)
Sono.qui perché ho cominciato da poco (ferragosto, più o meno) un piccolo esperimento indoor..
Onestamente per me è stato più un passatempo costruire il tutto che un vero e proprio tentativo di coltivazione (mi piace il fai da te e l'elettronica), visto che non fumo molto ;)
Comunque vediamo come và, se ne cavo fuori qualcosa poi amplio il sistema (mi piacerebbe fare una grow completamente automatizzata utilizzando arduino), per.ora sono solo 10 led ad alta potenza e 2 ventole in un armadio (niente controllo ph e simili, decisamente non ho il pollice verde, sono più portato per l'elettronica).
Vi chiedevo conferma di quello che mi è parso di capire leggendo qua e là:
1. La fase vegetativa decidiamo noi quando farla terminare, diminuendo le ore di luce (ora sono a 18, dopo saranno 12)
2. La fase di fioritura dovrebbe durarw circa 50 giorni, giusto?
3. Se una delle piante è maschio e l'altra femmina, la femmina produrrà molti semi ma il prodotto dovrebbe comunque essere fumabile, vero?
-
benvenuto su ej... i maschi vanno eliminati prima che impollina la femmina.
-
Qua siamo su presentazione e saluti, per quelle e altre domande apri un bel Thread nella sezione indoor/prime armi e cerca di ssere più dettagliato, avrai tutte le risposte del caso .:polliceu:
Per ora, Benvenuto su :enj:
-
-
-
-
welcome!!! che Enjoint sia con te