Visualizzazione Stampabile
-
Un saluto a tutti!!!!
Sono fibromialgica e spesso negli anni ho pensato che se non fosse stato necessario entrare in contatto con gente di malaffare avrei fumato tranquillamente cannabis e, sono sicura che mi si sarebbero calmati i dolori.
Non so di che utilità sarà la mia presenza in questo forum ma mi sono iscritta per entrare a far parte del gruppo che si batte per la legalizzazione della cannabis medica.
Se lo sapesse mio figlio si ribalterebbe dalle risate ::roflmao::roflmao:
In ogni caso: ben trovati tutti!!!!!
-
-
È molto bello che anche tu sia arrivata su enjoint per condividere i nostri comuni ideali.
Benvenuta su enjoint.
-
Benvenuta su Enjoint Mamma (sono già quì) :roflmao:
Ciao Patrizia Benvenuta su Ej
-
Bevenuta! =) Spero che ti troverai bene tra di noi =)
-
-
Ciao patrizia,benvenuta su enjoint....avrai modo di conoscere e capire che chi fuma e/o coltiva non necessariamente deve essere un malavitoso :polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Ciao patrizia,benvenuta su enjoint....avrai modo di conoscere e capire che chi fuma e/o coltiva non necessariamente deve essere un malavitoso :polliceu:
:polliceu::polliceu: benvenuta
-
Ciao Patrizia, penso tu abbia visto l'articolo sul portale, e argomento di discussione su Enjoint: proprio la sindrome fibromialgica, con la preziosa testimonianza di Elisa. Speriamo tutti, che ti possa essere utile!
Buon Enjoint, ci sfondiamo di cannoni, ma siamo in fondo tanto buoni:icon_lol:!
-
Citazione:
teppa
Straquoto.
Citazione:
Kronos
Benvenuta su Enjoint Mamma (sono già quì) :roflmao:
Ciao Patrizia Benvenuta su Ej
Citazione:
Yomi
Buon Enjoint, ci sfondiamo di cannoni, ma siamo in fondo tanto buoni:icon_lol:!
:roflmao::roflmao:
Benvenuta Patrizia! Buona permanenza! :polliceu: