Visualizzazione Stampabile
-
Passo di qui per caso...
Ho deciso che era tempo di smetterla di criticare quel mio "amico" perchè fosse sempre collegato a un certo forum, perchè scegliesse uno stile di vita "alternativo" e non sempre faceva delle cose, per me, comprensibili...
ho deciso che non voglio più criticarlo e innervosirmi con lui, perchè ciò ci avrebbe solo allontanati e reso ancor più diversi; ora ho capito che l'unico modo per potermi permettere di criticarlo per la vita che ha scelto è prima capirla,questa vita, conoscerla e solo dopo potrei esprimere un pensiero, positivo o negativo che sia.
Passo di qui, in questo forum, Non per caso bensì voglio avvicinarmi ad una persona a cui tengo immensamente, voglio iniziare a capirla davvero senza lasciarmi frenare dai pregiudizi che fino a poco tempo fa mi hanno impedito di star bene con lui, e insieme a lui voglio conoscere il pensiero di tutte quelle altre persone che scelgono un alternative style per poter, infine, decidere da che parte stare!:wub:
-
Chi fuma e conosce la weeda non è un alternativo ma uno più colto e più aperto di chi non la conosce e la giudica.
Chi si beve due birre al baretto è alternativo?
E' poco bello che la tua non conoscenza abbia "disturbato" questo sentimento ma è un trionfo vedere che il distacco da una persona -che se la fuma- ti abbia portata a voler conoscere le proprietà di questo arbusto e il popolo che ne usufruisce. :fumacb4:
W la weeda e w l'amor!
-
Sempre benvenuto/a chi cerca di capire quello che facciamo e non si limita al giudizio esterno.
Questo ti fa onore, sarebbe molto piu semplice voltarsi dall'altra parte e continuare a non capire o non voler capire come fanno molte persone!:polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
same
Sempre benvenuto/a chi cerca di capire quello che facciamo e non si limita al giudizio esterno.
Questo ti fa onore, sarebbe molto piu semplice voltarsi dall'altra parte e continuare a non capire o non voler capire come fanno molte persone!:polliceu:
Quoto same. Mai parola piu azzeccata. Ti fa onore, e se hai scelto di conoscere il suo mondo, allora vuol dire che ti metti in gioco e sei pronta a giocare. :polliceu:
-
Citazione:
Miss_Noo
Ho deciso che era tempo di smetterla di criticare quel mio "amico" perchè fosse sempre collegato a un certo forum, perchè scegliesse uno stile di vita "alternativo" e non sempre faceva delle cose, per me, comprensibili...
ho deciso che non voglio più criticarlo e innervosirmi con lui, perchè ciò ci avrebbe solo allontanati e reso ancor più diversi; ora ho capito che l'unico modo per potermi permettere di criticarlo per la vita che ha scelto è prima capirla,questa vita, conoscerla e solo dopo potrei esprimere un pensiero, positivo o negativo che sia.
Passo di qui, in questo forum, Non per caso bensì voglio avvicinarmi ad una persona a cui tengo immensamente, voglio iniziare a capirla davvero senza lasciarmi frenare dai pregiudizi che fino a poco tempo fa mi hanno impedito di star bene con lui, e insieme a lui voglio conoscere il pensiero di tutte quelle altre persone che scelgono un alternative style per poter, infine, decidere da che parte stare!:wub:
Ahaha Hai qualcosa in comune con la mia ragazza, mi chiede sempre cosa ci faccio collegato sempre su enjoint, però se ci pensi è meglio essere collegati ad un sito su cui condividiamo una passione piuttosto che su Facebook o in giro a cercar vacche come fanno in molti no?
-
Passi di qui per caso, poi capisci come funziona.. ed il perchè di tanta gente qui a parlare delle proprie esperienze.. Qui non siamo alternativi, per lo stato siamo criminali e per tanti altri squallidi spacciatori. Vorrei che in molti facessero come hai fatto tu, mettere da parte la propria idea sbagliata divulgata dal potere ed aprire gli occhi, osservare e poi farsi una propria idea.. Che non deve essere per forza positiva, ma quantomeno provare a capire per poi dire che è sbagliato è un grande gesto di rispetto per se stessi. Non rimaniamo nell'ignoranza imposta da chi governa questo paese.
Ps ringrazierai il tuo amico per averti involontariamente portata qui :) c'è tanta brava gente
Pece and weed
-
-
Già, penso proprio che prima o poi ringrazierò questo mio amico,
Per rispondere a trico: il termine alternativo non intendevo assolutamente usarlo nella sua accezione negativa, semplicemente ho voluto utilizzarlo per indicare un qualcosa o qualcuno che vada aldilà delle convezioni sociali oggi imposte :)
-
meno internet è più wedda, rollati una pura e capirai mille volte di più che a bazzicare in questo forum di scibertati :)
-
Citazione:
pinellos
meno internet è più wedda, rollati una pura e capirai mille volte di più che a bazzicare in questo forum di scibertati :)
Non è una cosa che non abbia mai fatto, e approvo quello che dici, è la cosa migliore per capire davvero :D