Visualizzazione Stampabile
-
Ciao mamma
Sono in uno di quei momenti che non ti aspetteresti mai di vivere, perché sono situazioni semplicemente inimmaginabili, finché non ci sbatti contro.
Provo rancore verso la società e verso la cattiveria delle persone, verso sentimenti, come l'orgoglio e l'egoismo, che provocano solo dolore ed incomprensioni, verso me stesso; contemporaneamente, sono "felice" che una persona che soffriva tanto in vita ora non soffrirà più, quando si ama bisogna volere solo ed unicamente il bene delle altre persone.
Ovviamente a me rimane il dolore e la consapevolezza che il punto fermo della mia vita non c'è più, e la sua presenza mi mancherà fino alla mia morte.
Addio mamma, grazie per tutto quello che hai fatto per me
-
-
-
per quanto sia dura ora auguri per il futuro bello
-
non se ne andrà mai da te, sarà sempre li nel tuo grande cuore, perchè lei sta li e ti ha insegnato un sacco di cose!!! la vita è una sola, non sprechiamola!! ti sto vicino con l'anima phil
-
Grazie di cuore ragazzi..la cosa più terribile è che ancora non credo di aver realizzato quello che è successo, e mi spaventa pensare a quando ciò accadrà
-
Ho vissuto la tua stessa situazione poco tempo fa phil.. So che tutte le parole del mondo ora non servirebbero.. Anche se da dietro un pc ti sono vicino phil :)
-
tutto enjoint è con te...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GanjaGun
Ho vissuto la tua stessa situazione poco tempo fa phil.. So che tutte le parole del mondo ora non servirebbero.. Anche se da dietro un pc ti sono vicino phil :)
a malincuore,devo quotare.
un abbraccio a entrambi.
-
Un abbraccio grande, ti sono vicino.:wub: