Visualizzazione Stampabile
-
Le Ragazze!
Questo é un topic che voglio aprire per il pubblico rosa del forum, ragazze indipendenti che sono qui a difendere le loro idee e non hanno paura di discostarsi dalla massa spero sia giusto istituire un posticino dove confrontarci.
Ovviamente sono tutti invitati a commentare la mia idea!
-
Brava!!!..questo è lo spirito giusto:polliceu:
Buona Discussione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss_Noo
Questo é un topic che voglio aprire per il pubblico rosa del forum, ragazze indipendenti che sono qui a difendere le loro idee e non hanno paura di discostarsi dalla massa spero sia giusto istituire un posticino dove confrontarci.
Ovviamente sono tutti invitati a commentare la mia idea!
Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:
-
Citazione:
Caro_Berry
Grande Miss, bella idea...siamo un po' poche, almeno qui sul forum, quindi speriamo di aumentare sempre di più :biggrin2:. Anche perchè la Numero 1 che faceva per 100 ha lasciato :polliced:
Si si! Speriamo! :punkif5::sm_clapper::wavetowel2bd7::grouphug:
:biggrin2:
-
Citazione:
Caro_Berry
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:
-
Citazione:
Miss_Noo
Tranquilla Berry.....basta un buon passaparola e vedrai quante si uniranno, una buona idea ad esempio sarebbe che i maschietti mettessero al corrente le loro ragazze su quel che riguarda il forum magari avremo qualche amica in più:biggrin2:
Mia moglie in effetti vorrebbe iscriversi, ma io ho un po' di paura!!:icon_lol:
-
Citazione:
Yomi
Mia moglie in effetti vorrebbe iscriversi, ma io ho un po' di paura!!:icon_lol:
Se posso chiederti, perchè paura?:)
-
Citazione:
Miss_Noo
Se posso chiederti, perchè paura?:)
Perchè poi avrei una persona che mi conosce troppo:icon_lol:!
No, comunque la mia è una battuta. Mi moglie non conosce i computer, e adesso è troppo impegnata per aver tempo di imparare.
Non appena troverò un lavoro e lei avrà più tempo, le insegnerò!
:punkif5:
-
Forza pubblico rosa.....qui siamo troppi maschiacci pelosi:biggrin2:
-
Citazione:
folgore
Forza pubblico rosa.....qui siamo troppi maschiacci pelosi:biggrin2:
Bravo! Hai capito tutto!:roflmao: :roflmao: