Il sindaco della mia città ne ha comprati per la municipale. Ma fino a quante ore si è positivi dopo un bel joint?
Visualizzazione Stampabile
Il sindaco della mia città ne ha comprati per la municipale. Ma fino a quante ore si è positivi dopo un bel joint?
Mi rispondo da solo: 12/24 h, è un pretest e se si risulta positivi ti portano al promto soccorso per il test delle urine
ho studiato bene la faccenda: Sono dei "pretest". Ti chiedono di farlo e se risulti positivo ti trascinano in pronto soccorso a fare quelli delle urine. Se ti rifiuti di fare il pretest è come se il test fosse positivo e quindi ti trascinano ugualmente. Hanno una portata di 24/48h, meglio saperlo prima che dopo! Certo che porcaccia miseria, quanto rompono il cazzo questi! Che se poi uno ubriaco stermina le famiglie gli ridanno la patente due giorni dopo grazie alle lobby vinicole :a045:
USO PREVISTO
Il Droga Test Droga Check su saliva è un test qualitativo immunologico
rapido monofase per rilevare la presenza di una o più droghe d’abuso nel
fluido orale umano alle seguenti concentrazioni. Prodotto non destinato ad
uso medicale o diagnostico.
Abbreviazione Test Cutoff Tempo di rilevamento
AMP Amfetamina 50 ng/ml 10 min – 72 ore
BZD Benzodiazepina 50 ng/ml 10 min – 48 ore
COC Cocaina 20 ng/ml 10 min – 24 ore
OPI Morfina 40 ng/ml 1 ora – diversi giorni
THC Marijuana/Hashish 12 ng/ml fino a 14 ore
Questo test fornisce unicamente risultati preliminari. E’ consigliabile
utilizzare un test chimico alternativo più specifico a conferma del risultato
analitico. La gascromatografia/spettrometria di massa (GC/MS) ovvero la
cromatografia liquida ad alta prestazione (HPLC) sono i metodi di conferma
consigliati. Ogni risultato del test per la determinazione della presenza di
droghe d’abuso dovrebbe essere sottoposto a considerazioni cliniche e ad un
giudizio professionale, in particolare quando il risultato preliminare è
positivo.
ma secondo voi c'è un modo per prevenire? cioè nel senso che bevendo qualcosa o mangiando qualcosa si falsano i risultati?
Io sapevo che lo stick per la saliva racchiudeva un lasso di tempo dalle 6 alle 12 ore e non 24/48.....non saprei same
io mi faccio un piercing estremo!!! Mi cucisco tutta la bocca cazzo!!!:icon_rambo:
in italia non so ,ma in spagna esistono già in commercio spray per la bocca ,dicono che faccia il suo dovere se usato bene,anche se per fotuna nella mia zona ancora non ne fanno