Visualizzazione Stampabile
-
Il mistero di Enjoint
Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.
-
Enjoint é totale :punkif5:
-
Sei mancato anche te, a volte cercavo in prime armi indoor se eri ritornato o no.
Tutto bene? Penso proprio di si:polliceu: le bimbe?
-
Grazie a te z il bel pensiero che hai condiviso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MilleSensi
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..).
Il mezzo è virtuale ma il sentimento è reale, un po' come la bellezza.
Esiste ma non puoi afferrarla, la senti dentro ma non puoi descriverla.
Enjoint è quel respiro di libertà da cui non si torna più indietro.
Enjoint è la pillola rossa di Matrix!!! :punkif5:
-
Citazione:
Resina
Sei mancato anche te, a volte cercavo in prime armi indoor se eri ritornato o no.
Tutto bene? Penso proprio di si:polliceu: le bimbe?
Tu Resina sei uno di quelli a cui devo molto..le bimbe sembrano ok..se ne hai voglia dai un' occhiata al topic.Ho messo su qualche foto..
-
Topic come questo hanno un valore inestimabile e ripagano di tutti i rischi, gli scazzi, il tempo, le infamie, le energie, il denaro e l'impegno che ci sono stati per arrivare fin qui, e che ci saranno per andare avanti, sempre.
:lovelove: Lunga vita a Enjoint.
-
enjoint è la nostra seconda casa, una casa in cui siamo liberi di esprimere la nostra passione e in cui abbiamo la possibilità di confrontarci con altre persone che come noi che hanno deciso di sbattersene le palle delle leggi ingiuste e che con poche o tante difficoltà portano avanti la propria idea e che cercano di vivere la propria libertà! lunga vita ad enjoint e lunga vita a noi!
-
Citazione:
MilleSensi
Scrivo queste due righe per condividere con voi ciò che ho provato negli ultimi giorni. Sono stato fuori casa per dieci giorni per lavoro e ho dovuto lasciare le mie bambine sole..come qualunque grower, ho avuto l' ansia per tutti e 10 i giorni, aspettando solo di tornare per vedere che tutto fosse ok.
La cosa che più di tutte mi ha sorpreso però è stata la "nostalgia" di enjoint. Mi mancava il mio rapporto quotidiano con questo sito, lo scambio di idee con altri growers o il solo leggere i topic di altri, in cui trovare spunti per nuovi cultivi o idee per migliorarsi. Non sò da dove e perchè nasca tutto questo dato che ogni cosa qui è virtuale (siamo tutti dei nickname e si "parla" scrivendo..). Resta il fatto che questo posto ha qualcosa di misterioso..che ti tiene legato e ti fa salire la voglia di leggere l' ultima risposta o di dare un piccolo consiglio a chi ne ha bisogno. Ho scoperto questo forum per caso e per me, che vivo all' estero, è anche un modo per rimanere legato alle mie origini..mi sento parte di questa comunità, ne condivido i valori di pace, amore e legalizzazione e spero di riuscire a dare un contributo, anche se piccolo, alla sua crescita e al suo sviluppo.
Grazie enjoint, grazie a tutti gli enjointer che condividono con me l 'affetto per questo sito.
secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =):punkif5:
-
Citazione:
danilo92
secondo me è proprio grazie a persone come te che il forum gira bene =):punkif5:
Verissimo!!! :specool: