Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ufficiale gentiluomo
Non finisco mai di stupirmi di come qualcuno riesca a azzerare la propria capacità critica ... Incredibile ....
Desideravo complimentarmi per la splendida e ben organizzata operazione effettuata alle spese del povero Leonardo, ho potuto apprezzare la altissima professionalità dell ispettore con gagliardetto ben in vista che saputo gestite la situazione al meglio dimostrando nervi saldi e molto tatto nei confronti dei parenti che a torto o a ragione stavano subendo una violenza inaudita, l'unica frase che è riuscita pronunciare è stata "mi dia le sue generalità" con un tono intimidatorio stile vecchio regime, qualcuno può prendersi 5 minuti per spiegare a questa "signora" che un pubblico ufficiale come lei è tenuta ad un rispetto superiore del prossimo invece di adottare mezzucci legittimati dal gagliardetto al collo che forse non meriterebbe di portare.
Qualcuno si preoccupa della formazione psicologica di questi pubblici ufficiali per spiegare loro che la prevaricazione, la maleducazione, l'arroganza, la strafottenza non devono entrare MAI nel loro vocabolario professionale oppure vengono assunti attraverso un riffa di paese ???
Il bello di queste situazioni è che la indulgenza interna a queste strutture è in grado di soprassedere su ogni atteggiamento anche al limite della violazione, evidenze agli occhi di tutti che fanno perdere fiducia nelle istituzioni.
Cit: mebh
-
Oggi sono particolarmente nervoso,è meglio che no esprima cosa direi e/o farei in una situazione del genere,ma so come finirebbe....io arrestato,lei ricoverata con la testa rotta e perché mi mancherebbe il tempo materiale di trinciarla di più :polliceu:
-
Se io non sono nessuno,
non sono nemmeno un cittadino.
Quindi caro Ispettore lei non mi rappresenta, non mi tutela, non le debbo alcun rispetto.
Bisogna ripensare a tutto,
non solo la politica e la magistratura...
ci vuole una rieducazione anche nelle forze dell'ordine.
Tanto alla gente comune gli si da sempre addosso :gwlt_21:
http://www.youtube.com/watch?v=uqvwPUbGnRo
-
Ma chi glielo spiega che pure se è ispettore non è nessuno :icon_lol: ?
Non è mica un nobel...
-
Io la farei rivivere dentro un corpo di una femminista complessata ,certo prima bisognerebbe ucciderla :)
-
Molto probabilmente è già complessata, una così.. Solitamente certe doti se le tramandano da padre a figlio/a.