Visualizzazione Stampabile
-
marijuana.it
http://www.marijuanait.com/ mi dite se è affidabele secondo voi?? non so se qualcuno ha comprato gia da qui e puo darmi consigli...per favore è urgente
-
Se guardi nel forum abbiamo vari partner consigliati da cui acquistare semi, troverai sicuramente lo strain che vuoi.
-
Comunque è sconsigliato acquistare su siti italiani.
-
perche comprare un mini vaporizzatore in vetro è illegale? non devo comprare semi...
-
io ho fatto due ordini e posso dire che funziona bene come sito.il pacco è arrivato dopo 3 giorni
-
Diciamo che l'ultimo marijuana.it ha avuto un po' di beghe....non so se è lo stesso sito,dal link non sembrerebbe xó.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantep
Diciamo che l'ultimo marijuana.it ha avuto un po' di beghe....non so se è lo stesso sito,dal link non sembrerebbe xó.....
però il proprietario non è lo stesso? :)
-
Citazione:
Dantep
il link no, ma l'impaginazione sembra la stessa..avrà riaperto con un altro dominio..
-
Citazione:
bartimeus
però il proprietario non è lo stesso? :)
si si, è lo stesso.
Ognuno è libero di comprare dove vuole, ma io del suddetto proprietario, difficilmente mi fiderei....anche se dovessi comprare un tavolo o un set di padelle.
-
Citazione:
orata
si si, è lo stesso.
Ognuno è libero di comprare dove vuole, ma io del suddetto proprietario, difficilmente mi fiderei....anche se dovessi comprare un tavolo o un set di padelle.
perché, se posso chiedere?