Visualizzazione Stampabile
-
Ritorno da amsterdam
Ciao ragazzi appofitto per presentarmi. Dopo 3 anni di coltivazione in svizzera ho deciso di recarmi ad amsterdam per imparare ancor più sulla coltivazione. Ho fatto 1 anno ad amsterdam facendo lavoretti qua e la e avendo la fortuna di visitare qulche coltivazione di quelle che ti fanno venire i brividi appena entri.
sono qui per condividere la mia passione con voi amici.
-
Benvenuto su EJ li ad Amsterdam stanno molto più avanti di noi per la coltivazione e credo che neanche col tempo riusciremo di capire bene queste piante favolose...Perchè non racconti la tua esperienza potrebbe aiutare molti
-
Anche io sono molto interessato :) dicci dicci :)
-
Ciao rick,benvenuto su enjoint...aprì un topic e raccontavi questa esperienza che sicuramente sarà molto interessante :polliceu:
-
benvenuto :polliceu:
Se potessi condividere con noi la tua esperienza ad ams te ne saremmo grati :specool:
-
dicci dicci!!!! facci venire la bava alla bocca!!!! siamo pronti!!!!! parla!!!!!!! benvenuto tra noi!!!!!
-
grazie a tutti per i saluti ragazzi. Per me andrebbe anche bene di raccontarvi la mia esperienza ad Amsterdam, ma mi chiedevo se questo forum sia sicuro perchè sinceramente non vorrei divulgare fatti inerenti la mia vita privata su un forum cannabico.
Spero possiate capirmi.
Se volete fatemi delle domande, se mi sarà possibile risponderò molto volentieri.
-
grazie a tutti per i saluti ragazzi. Per me andrebbe anche bene di raccontarvi la mia esperienza ad Amsterdam, ma mi chiedevo se questo forum sia sicuro perchè sinceramente non vorrei divulgare fatti inerenti la mia vita privata su un forum cannabico.
Spero possiate capirmi.
Se volete fatemi delle domande, se mi sarà possibile risponderò molto volentieri.
-
-
Ciao Rick! Benvenuto nella community! :polliceu:
Per iniziare correttamente la tua avventura su enjoint ti consiglio, come prima cosa, di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ del forum.
Dai un'occhiata anche al DISCLAIMER!
:enj:
Ps. Il forum dovrebbe essere abbastanza sicuro, se mai raccontaci la tua esperienza cambiando quelle cose che possono ricondurre direttamente a te!
Ciao!
Red