Visualizzazione Stampabile
-
porsche power
avete letto l articolo di sofsecret in cui si dice che vengono rubati sempre più fari della porche panamera perchè dicono che sono perfetti per coltivare la nostra pianta?!?! :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
tra l altro è interessante perchè mi ricordo di quealche mese fa una discussione sul fatto che gli xenon vadano bene per coltivare....
sarebbe un colpo di scena!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neofita
avete letto l articolo di sofsecret in cui si dice che vengono rubati sempre più fari della porche panamera perchè dicono che sono perfetti per coltivare la nostra pianta?!?! :roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
tra l altro è interessante perchè mi ricordo di quealche mese fa una discussione sul fatto che gli xenon vadano bene per coltivare....
è buona la wappa è neo:biggrinthumb:
-
Citazione:
Piro
è buona la wappa è neo:biggrinthumb:
Sto morendo :roflmao::roflmao:
Comunque ricordo che di questo argomento s'era già parlato e mi pareva si fosse concluso che fossero tutte castronerie, non avrebbe molto senso rubare dei fari di una macchina (che poi non sembrerebbe proprio funzionino per la coltivazione della nostra amata) quando con un centone ti prendi la tua bella 600w e vai a colpo sicuro :mf_farmer:
-
Rubano i fari di quale porche, la parevera? :biggrin2:
-
-
Citazione:
neofita
tra l altro è interessante perchè mi ricordo di quealche mese fa una discussione sul fatto che gli xenon vadano bene per coltivare....--------------
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
ostà psyco mi ha battuto di mesi...
merD* mi auto-ammunisco per avere aperto un post doppio!! :roflmao:
:faccina500::faccina500:
@Piro: la wappa è sempre meglio! ti spedisco un gibbino!! ora sta esprimento la sua dolcezza adesso che si è ben conciata :) :)
@bart: grazie del link!
-
Come segnalato da bartimeus, se ne parla già in QUESTO topic.
Questo lo chiudo.