http://www.ebay.it/itm/321067977836?...84.m1586.l2649
Visualizzazione Stampabile
caspita è un grande...
C'è da fidarsi? Addirittura femminizzati? L'erba rossa del diavolo mi sfizia abbastanza XD
io i semi si ebay non li comprerai mai
Ma che garanzia c'è che sia così?
Per ora pare si faccia solo fatica a trovare dei semi di vere autoctone calabresi, non che stia dicendo che è certamente una truffa, ma alla fine chiunque è capace di prendere semi dalle caratteristiche estetiche simili e venderi su ebay a (ben) 50 euro...
Gli ho mandato una mail e mi ha risposto come segue. Gli proverò a chiedere solo la rossa del diavolo che dovrebbe essere l'unica vera rossa calabra... Se non è esagerato come prezzo gli prendo 3 semi e vediamo come va...
Citazione:
Ciao, sono femminilizzati al 99% la possibilità che ti nasca un maschio è veramente minima!!!Sono le 3 migliori qualità calabre che esistano. Crescono perfettamente indoor e outdoor...Poi ti do tutte le dritte se ti interessa in base a come preferisci crescerle. Trattasi di super skunk rossa calabrese con almeno 10 anni di cultura esterna e da 3 anni è stata provata anche con luce artificiale e ti garantisco che ha dato davvero un prodotto allucinante con risultati eccellenti naturalmente nell'arco degli anni si è conbinata con i fattori genetici della zona "terra-luce umidità e clima e li conserva benissimo!!! l'erba del diavolo invece cresce qui da almeno 30 anni e anche per lei vale lo stesso discorso anche se ha un sapore decisamente più dolciastro. la terza credo sia una varietà dell'Orange bud dal colore arancio-rossastro ma meno acceso rispetto alle altre 2 e anche lei è di gran lunga superiore all'orange bud originale con uno stol rapido e un sapore molto forte. dal primo tiro la senti subito fortissima e ancora non gli ho inventato il nome finale ma per ora la chiamo red-orange anche essa ormai è autoctona e cresce benissimo. i ceppi dai quali ho preso i semi sono i migliori che c'erano. La tecnica con cui sono state femminilizzate e quella standard utilizzata qui della sensimiglia. ovvero cresciuta senza presenza di maschi e quei pochi semi che ci sono sono uno sballo!!! in ogni confezione ci sono almeno 3 semi di skunk rossa. 3 semi di red-orange e 3 dell'erba del diavolo più uno che è cmq di una di queste 3 qualità a sorpresa.
pensa a questo...
vendo dei semi su ebay, non do una certezza assoluta del prodotto, e la vendo a 49€.. se va tutto bene divento ricco in una settimana col mercato che si stà diffondendo...
però continua a pensare... voglio solo un pagamento immediato con la postepay... ok dici tu..... paghi e aspetti...
dopo3 settimane ancora niente... a chi denunci il furto dei tuoi eventuali 50 €? chi ti dice che dopo che denunci la perdita dei soldi per l'acquisto dei semi di cannabis, non venga qualcuno a farti una piccola ispezioncina a casa?
ovviamente è solo un trip notturo xD
ma non saprei quanto fidarmi su una cosa simile da ebay :biggrin2:
mah..io rimango perplesso lo stesso
Se non arriva niente chiedi il rimborso a paypal, ovviamente lo devi utilizzare.
Dice che non si trova più l'erba del diavolo, se loro l'hanno preservata(ci credo poco) e messa sul mercato femm(ci credo ancora meno) sono degli idoli.:icon_lol: