Visualizzazione Stampabile
-
HastaLaCannaSiempre
ciao a tutti, sono un principiante che sta cercando di imparare le basi della coltivazione, ho letto e riletto il canapaio (outdoor e indoor), pollice verso (coltivazione di guerriglia) e altri manuali in lingua originale dei quali però non mi ricordo il nome... credo che questo forum sia manna caduta dal cielo per i niubbi come me :biggrin2:, ho conosciuto gente che è riuscita a diventare proprio brava nella coltivazione grazie a questo magnifico forum! :polliceu: Spero proprio di riuscirci anche io! un buon cultivo a tutti! ah dimenticava hastalacannasiempre!
-
-
-
ciao edocatte ,e mi racomando hasta la canna siempre
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lollo22
Benvenuto su njoint
non si era mai visto uno che da il benvenuto ad un altro con il suo primo post sul forum,fenomeno:biggrinthumb:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piro
non si era mai visto uno che da il benvenuto ad un altro con il suo primo post sul forum,fenomeno:biggrinthumb:
Fenomeno XD
benvenuto edocatte! Io ho imparato tante cose qui su ej seguirò il tuo ciclo e farò anche io una guerrilla :-)
-
benvenuto su enjoint:polliceu:
-
Ciao edocatte! Sei nel posto giusto, benvenuto nella community! :polliceu:
Per iniziare correttamente la tua avventura su enjoint ti consiglio, come prima cosa, di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ del forum.
Dai un'occhiata anche al DISCLAIMER!
:enj:
Ciao!
Red