;)
https://www.enjoint.info/forum/attach...1&d=1265295930
Visualizzazione Stampabile
tu-tu-ch xD
hihihihihihihihihihi, anche se è stato un grande ha dire la verità, quando l'ha detta era veramente strafatto.
personalmente io mi accontento di fumarmi un bel cannone...che risolve tutti i mali, il resto non lo voglio neanche vedere.
Chi come me guardava x factor lo aveva già capito da un pò! Ma per parlare così delle roccette deve essere stato ben alterato al momento dell'intervista... certo che adesso come il solito prenderà più soldi di prima poichè i media vanno a nozze con queste cose! prima ti condannano e poi ti mettono sul piedistallo...
Ma che c*****a! Allora spegniamo le tv e che ci rendano i soldi dell'abbonamento Rai. Facciamo prima a contare chi non ne fa uso. Al prossimo festival ci sarà il Lapo a condurre??? Non mi meraviglierei per nulla.
Perchè c'è ancora qualcuno che paga il canone? Io ho una vecchia TV pronta al lancio dal terrazzo per il malcapitato che oserà a venirmi a chiedere il pagamento del canone...
Io lo pago :crybaby:
D'altronde l'Italia è il paese della falsa moralità e dell'apparenza...Che miserie...
Come se fosse il fatto di ammettere di far uso di una qualsiasi sostanza a spingere i ragazzi a drogarsi...Capissero che è lo Stato che ammazza...Le persone e la cultura...
Certo che si :gwlt_21:
Non lo voglio giustificare per le sue parole...
Ma trovo alquanto ipocrita il provvedimento, in uno Stato dove se hai il potere prendi quello che vuoi (vedi parlamentari) e poi si continua a proibire indistintamente...
Cos'è più diseducativo??? Io dico entrambe le cose, con la differenza che il proibizionismo uccide sicuramente più si Morgan...
:hippy: