è possibile modificare i messaggi pubblici?
Visualizzazione Stampabile
è possibile modificare i messaggi pubblici?
certo, sotto al post inserito c'è il tasto <modifica> :)
io vedo solo "quote"
forse ci vanno un minimo di messaggi x avere questo "privilegio?
edit:adesso c'è, funziona solo nell immediato? se volessi editare un messaggio scritto 1 ora fa non potrei?
Ad esempio il primo scritto in questa discussione non posso modificarlo
Certo che puoi! :)
no Mille dopo tipo mezz'ora non li fà più modificare....
Modifica post: la modifica dei propri post inseriti sul forum è permessa fino a 30 minuti dall'inserimento del post in questione
Questo è un estratto del regolamento, me lo ricordò Ecko qualche giorno fa.
:punkif5:
Chiedo scusa. Ho risposto d'istinto senza leggere bene la domanda. La risposta di Yomi chiarisce il tutto.
E per quale motivo? Una volta si poteva fare, uno potrebbe voler modificare un proprio messaggio e non può più? A me sembra che in questo caso il forum leda profondamente i diritti della persona che scrive, sta cosa proprio non la capisco e soprattutto non condivido
Molti forum di questa dimensione non lasciano la possibilità di modificare i post, mai. Il limite dei 30 minuti permette di modificare il post in caso di errori o ripensamenti. Ma la regola è necessaria per tutelare i contenuti del forum, che ricordo, sono patrimonio del sito stesso.
Ognuno è libero di postare o non postare sul forum, quindi non c'è nessun sopruso e nel momento in cui un utente si iscrive o inserisce un post sul forum, accetta il nostro regolamento.
Mi spiace, ma col traffico che c'è su Enjoint e la mole di post inseriti quotidianamente, le regole devono essere precise e rigide altrimenti è il caos.
Ma che caos genera la modifica di un post? Uno potrebbe ripensare a qualcosa che ha scritto e volerlo modificare, magari per la sua sicurezza personale, perché è stato sbadato o non ci ha pensato troppo e non è più libero di Farlo? Quindi ogni cosa che un utente scrive non è più sua, ma bensì proprietà del sito? È alla stessa stregua di Facebook o istragram che si erano appropriati delle immagini degli utenti ed infatti ora sono in causa.. Bah..