Visualizzazione Stampabile
-
piccolo problema
uff.... mia madre ha scoperto la busta di tabacco che uso per i joint... è venuta a parlarmi del fumo e poi con tono un po arrabbiato ma comprensivo mi dice che nn le interessa se fumo, ma mi ha chiesto se fumo anche gli spinelli...!!! il problema è che io le sigarette non le tocco proprio se nn ci metto l'ingrediente segreto!!! ODIO le ca**ate che spu**anano i media sulla cannabis!!!!!! fanno sembrare noi, semplici jointer, tossici che non usciranno dal tunnel!!!! grazie per avermi dato la possibilità di parlarne!!! ciao a tutti con la speranza di un mondo migliore...
-
siamo tutti nella tua stessa situazione man =) supporto morale!
-
-
tranquillo non sei ne il primo ne l'ultimo ^^ pure a me è successo -.-
-
Citazione:
siamo tutti nella tua stessa situazione man =) supporto morale!
pure io..mia mamma pensa che inevitabilmente dagli spinelli si passi alla cocaina e all'eroina.. che puttanata colossale:wallbash::wallbash:!!
e poi mi attacca un sacco di pezze sul fatto che secondo lei quella roba (gli spinelli) mi rende aggressivo.:icon_rambo:
ma quando discutiamo purtroppo non riesco a stare tranquillo a sentire le sue congetture..
-
Io non ho mai avuto di questi problemi nè come madre, nè come figlia. Un buon dialogo con cognizione di causa e un buon comportamento mi han fatto superare 'sti sbatti. So di essere una cagac***o con mio figlio quando vengo a sapere che ha fumato fumelli commerciali di cui spesso si lamenta per l'odore, il sapore e l'effetto ma la sua risposta è piuttosto disarmante "Mica posso far sempre lo sborone con la ganja autoprodotta? Devo accettare anche le offerte altrui"
E non posso dargli torto anche se io preferisco far la sborona e lasciare agli altri le porcherie. Cmq mi incazzo molto ma molto di più se rientra con una birra di troppo piuttosto che con un joint di troppo.
-
Mi adotti?? :biggrin2:
I discorsi seri e il dialogo con cognizione di causa e buon comportamento purtroppo non si possono fare con tutti i genitori :icon_sad:
@rower: ma alla fine gliel'hai detto che fumi oppure no??
-
comprale un libro... di quelli che spiegano la storia della canapa... "the emperor wear no clothes" potrebbe essere un'idea...
altrimenti te lo scarichi da Enjoint.com e gli fai leggere il tutto. :-)
-
Mmmmmm... sarebbe come far leggere il vangelo ad un ateo. Ti direbbe che la carta si lascia scrivere. Ci vogliono dimostrazioni pratiche per rompere il ghiaccio e poi eventualmente dei testi per approfondire.
@Eshya: te la sconsiglio l'adozione. Son rompic***i su un mare di altre cose :yes:
E' il mestiere di mamma che lo comporta:biggrin2:
-
e allora spiegaci, favole, da mamma, come possiamo fare per convincerli che:
1-lasciarmi bere alcol é piú pericoloso che lasciarmi fumare
2-quando fumo non divento pazzo, ne pericoloso per la societá, mi tranquillizza e m fa ridere
3-se fumo non sono un tossico, anzi la dipendenza da tabacco é molto peggio (questa credo sia un pó a livello personale) e non mi porterá verso le droghe piú pesanti (da due anni che fumo e non ho mai provato quelle porcherie)
e sopratutto, come si puó iniziare un approcio che porti a un dialogo serio e non permettere che i genitori facciano uno di quei discorsi in cui si da per scontato che tu hai torto...