Visualizzazione Stampabile
-
ehmm
un po- embarassata devo fare una confessione...
non so neanche perche- devo giustificarmi o confessarmi, tanto son sicura non mi colpevolizzerete, ma ve lo devo di- io non fumo, da un tot ormai, e mi direte "che ci faccio qui" mi interessa, sono per la legalizzazione, e quando fumavo mi piacevo...ma da un po- vado troppo in paranoia, certo e- un problema mio, ma devo risolverlo. sara- anche che esco poco. a me cmq non mi e mai piaciuto star troppo in mezzo alla gente tipo mi piacerebbe averla a casa e farmi la smokettina tranquilla...ma chissa- forse un giorno quando saro piu- serena... spero non mi mandiate via da qui ! baciotti.
-
Allegati: 1
Mandarti via???? La risolvi facile tu... Qui vige un sistema fascista: o con noi o contro di noi!:biggrin2:
A parte gli scherzi cara Roby, credo proprio che non ci sia scritto da nessuna parte che è obbligatorio fumare per stare qui. Quindi, per quanto mi riguarda, sei ugualmente la benvenuta. E se per caso ti salta in mente di uscire e prenderti un treno, sei pure invitata a venirmi a trovare così te lo dimostro.
-
Esattamente (in parte) come me: troppe persone attorno mi mettono a disagio, entrare in birreria e trovarmi circondato da più di 20 persone, come dire, mi agita, pure se siamo in casa, difatti quando invito gente per qualche "assaggio", per una partita a carte o per guardare un film, non superiamo mai le 7-8 persone ( anche se a casa mia ci vengono una decina di volte l'anno): è un fatto di carattere, mi ritengo una persona meditativa. i miei amici l'hanno capito, e gli stà bene così. Per il fumare, bhè, a me piace da matti (non ne sono un fanatico, ma mi piace!), ma fino a 5 anni fa, "la passavo", la sostenevo, ma senza consumarla. Onestamente, il fatto che sei pro-lagalizzazione, e soprattutto il fatto che non fumi, penso, ti faccia onore (non scordiamoci che il danno ai polmoni nel fumare -qualsiasi cosa- è una realtà... la combustione non è buona cosa da respirare). Posso solo dirti: continua così, e se talvolta ti vien la voglia... bhè ci sono molti modi per assaporarla;biscotti, liquori, infusi e chi più ne ha più ne metta*). Per concludere, non preoccuparti di niente, vai forte così!
* Alla sezione "fai da te, trovi il "canapsidro", gentilmente offerto da Favolantica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Mandarti via???? La risolvi facile tu... Qui vige un sistema fascista: o con noi o contro di noi!:biggrin2:
A parte gli scherzi cara Roby, credo proprio che non ci sia scritto da nessuna parte che è obbligatorio fumare per stare qui. Quindi, per quanto mi riguarda, sei ugualmente la benvenuta. E se per caso ti salta in mente di uscire e prenderti un treno, sei pure invitata a venirmi a trovare così te lo dimostro.
Grazie bella! che bella la tua ospitalita- grazie! :specool: grazie delle parole e per l-invito... magari...:yes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
farmer green
* Alla sezione "fai da te, trovi il "canapsidro", gentilmente offerto da Favolantica.
ok!! :cheers:
grazie farmer green, l-ultima volta ho fumato e- stato col mio ex che la coltiva bona ma poi i discorsi, i vecchi...boh pero- le risate ce le siamo fatte ancora solo che poi son rimasta con l-amaro in bocca (sara- che mi lascio- per un -altra e lui era il mio primo amore, sara- che ora sta benissimo con lei e i ci rodo:wallbash::wallbash:, della serie il cerchio si chiude ma volevo chiuderlo con un po- di rivalsa...) pero- diciamo che quelle 2 sere sono uscita con lui e fumavo ero piu- bella, apre veramente la coscienza, solo che poi che ne so, i problemi vengono fuori piu- grandi, ma ripeto i "problemi, gelosia, possesso, invidia, insoffisfazione, disistima ce li ho comunque, li amplifica, diciamo che vado in lotta col mio io profondo:icon_scratch:
che bella descrizione di me ho fatto...ora si siete autorizzati scacciarmi...:yes:(cercavo faccina ironica, sono ironica ehh qui) )
baci
-
Faccio outing anch'io (non è la prima volta, amici e collaboratori lo sanno già): nemmeno io, fumo. E da un po' di anni ormai. :biggrin2: E considerando che sono l'admin di questo sito... cara Roby, non ti preoccupare.
Ho fumato molto in passato, ora non fumo, domani chissà. Penso che sia giusto prenderla così. Peace :icon_smoke:
-
bella
ecko vabbe- scusa e- come se si parlasse di fare l-amore >
sappiamo com-e- quanto bello sia lo abbiamo fatto e lo faremo ancora
ma se anche in questo momento non pratichiamo mica vuol dire non sappiamo com-e- e che non condividiamo...
esempio che non so se calza a pennello ma sara- il clima di outing sara-
freudiano questo mi e venuto di getto :biggrin2:
ciao ecko:specool:thanks
-
vai tranquilla Roby!!!:specool: io sono un fumatore abituale e devo confermarti che a volte anche io mi perdo nel mio io più profondo ed ho come la sensazione che i miei 'problemi' siano amplificati, ma è appunto soltanto una senzazione. anzi forse a volte riuscendo a ragionarci sopra in maniere più profonda puoi 'risolverli' prima.
Magari sei come me che preferisco fumare in compagnia e forse devi trovare la persona giusta..