Homebrewers Birra Fatta In Casa
Bella ragazzi:polliceu:, non trovavo una sezione adatta e quindi per sicurezza mi metto qui...
...Chi di noi fattoncelli non ama la birra?:biggrin2: chi non si mette sul divano nelle calde sere d'estate con la sua birra e la sua rulla magari davanti ad un bel film?:biggrin2:...E dato che adoro tutto quello che è autoprodotto dalla zucchina al peperoncino alla nostra amata ganja:wub:...ho deciso che mi cimenterò anche nella produzione di birra:specool::eek::eek:...e forse un giorno avrò la mia birra fatta con la mia ganja:punkif5: STI CAZZI :punkif5:
Ma qui ragazzi sono un super neofita se qualcuno sà batta un colpo o si faccia avanti...magari con un birrino...quindi non conosco molto i termini in ambito birresco.
Comunque mi sono comprato un Kit (che comprende tutto l'occorente per la produzione di birra fino a 33 lt per volta) con due fermentatori e due malti già luppolati (birre belghe bianche) e i rispettivi lieviti.
Ora spero solo arrivi tutto alla svelta...VOGLIO INIZIARE NON STO PIU NELLA PELLE:punkif5: