Visualizzazione Stampabile
-
Eiiiii
Ciao a tutti!!!!Mi sono iscritta a questo forum perché è la prima volta che mi approccio al giardinaggio e speravo di trovare qualche consiglio...
Non sapendo muovermi molto bene nel sito pongo qui la mia domanda sperando che qualcuno mi rimandi eventualmente a post preesistenti, oppure riesca a rispondermi.
Avvenuta la germinazione dei miei 3 piccoli semini le puntine fuoriuscite erano due bianche e una scura...può compromettere il mio racconto quest'anomalia di colore?Ho sentito parlare solo di puntine bianche in rete....nessuno menziona altri colori..
spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie
K:punkif5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piccolok
Ciao a tutti!!!!Mi sono iscritta a questo forum perché è la prima volta che mi approccio al giardinaggio e speravo di trovare qualche consiglio...
Non sapendo muovermi molto bene nel sito pongo qui la mia domanda sperando che qualcuno mi rimandi eventualmente a post preesistenti, oppure riesca a rispondermi.
Avvenuta la germinazione dei miei 3 piccoli semini le puntine fuoriuscite erano due bianche e una scura...può compromettere il mio racconto quest'anomalia di colore?Ho sentito parlare solo di puntine bianche in rete....nessuno menziona altri colori..
spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie
K:punkif5:
Ciao Piccolok benvenuto su Enjoint.. Comunque secondo me dovresti aprirti un topin in faq e domande e magari posta qualche foto per capire meglio :specool:
-
Ciao piccolok,benvenuta su enjoint....ti ha già risposto Alex,questo spazio serve solo per le presentazioni,avrai maggiori risposte dove ti ha indicato Alex,sicuramente con una foto ne avrai ance di più :polliceu:
-
Grandiiii!
gentilissimi e velocissimi :specool:
buona serata!
-
-
Ciao Piccolok! Benvenuto nella community! :polliceu:
Per iniziare correttamente la tua avventura su enjoint ti consiglio, come prima cosa, di leggere il REGOLAMENTO e le FAQ del forum.
Dai un'occhiata anche al DISCLAIMER!
:enj:
Ciao!
Red