Visualizzazione Stampabile
-
Facebook, pro o contro?
Pare da alcuni articoli sul web che FB stia conducendo una strana strategia che và dal revisionismo storico (eliminazione delle citazioni di Gandhi) al sistematico bannaggio dei siti ed account contro la politica industriale dell'obsolescenza programmata. Fatto salvo che una parte di questa politica (quella contro i pro-armi) mi potrebbe trovare come sostenitore, sembra che i dirigenti del LibrodelleFacce stiano realizzando l'incubo del GrandeFratello (non certo la demenziale trasmissione, ma l'originale di Orwell!), cioè una sorta di "Ministero della Verità".
Io ho da tempo eliminato totalmente (per quanto possibile...) il mio account FB e non intendo supportare in alcun modo le loro strategie web, non voglio essere sfruttato da 4 mangiasoldi di Arward che danno aiuto alle manovre dei servizi americani (CIA-FBI-NSA.... etc.).:fankulizzatigif6nk2
Per maggiori dettagli consultare: http://www.naturalnews.com/038484_Ga...ensorship.html
-
Mai compresa l'utilità ed il divertimento di facebook, mai mi sono iscritto e mai lo farò.
-
Facebook lo trovo utile se usato in una certa maniera: utile se crea network di amici, utile se serve a condividere eventi, utile se usato in modo saggio e non se ne faccia un uso sistematico...che poi vi facciano ricerche di mercato e quant'altro è una cosa risaputa e ovvia: offrono un servizio aggrao da qualche parte c'è dovranno pure magná :biggrin2:
Non difendo il social network perché sinceramente più di qualche volta ho pensato di cancellarmi, non lo uso praticamente più, curioso e basta...ho detto come stanno secondo me le cose :yes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayoh
curioso e basta...
E' proprio per questo che non mi sono mai iscritto, troppa gente che mi vede, sa chi sono,si fa i fatti miei, non mi piace, ma sarà anche per il mio carattere penso..:icon_lol:
-
Detesto FB,non ho mai fatto un account e mai lo farò,non mi si vengono a dire di tutte le sue funzioni di utilità perché se ne potrebbe fare benissimo a meno o in altre maniere,credo sia una delle più grosse piaghe di questa società,sta rincretinendo e distogliendo completamente dalla realtà le nuove generazioni,sta rovinando pure le vecchie.Inoltre dopo aver visto come nato e tutta la storia dietro mi ha fatto ancora più schifo.:polliced:
Sta mania di condividere di mettere i like per qualsiasi cosa,questa droga di dover star sempre a controllare cosa succede su FB.
Non metto in dubbio che molti di voi lo usino diversamente,ma per me rimane uno strumento di annientamento dei rapporti umani.
-
A me piace, condivido poco di me stesso, però ci butto spesso l'occhio.
Piro fa sempre il melodrammatico, secondo me non ha rovinato le persone e i rapporti, li ha semplicemente modificati, forse in peggio.
Tuttavia è uno strumento comodo, è come avere un secondo numero di cellulare, anche se spesso rende invasivo altri tipi di approcci(anche una semplice telefonata).
-
No sono realista:)
In peggio di sicuro,ci sono i ragazzini al sert in cura per FB,li ho visti con i miei occhi purtroppo non sono leggende metropolitane.
-
Credo che il problema maggiore di fb sia l'usa che ne fa la gente e non fb in se
-
Ma è lo stesso FB Dante che impone alle nuove generazioni come usarlo,e questa la cosa che me lo fa detestare,non tutti specie i giovanissimi hanno sale in zucca,o la maturità per capirne certi rischi.Impone è un brutto termine,influenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piro
No sono realista:)
In peggio di sicuro,ci sono i ragazzini al sert in cura per FB,li ho visti con i miei occhi purtroppo non sono leggende metropolitane.
Ma che dici? AHHAHAHAH
I sert prendono 15enni dipendenti da fb?
Che pena, non tanto loro quanto un genitore che porta suo figlio a disintossicarsi da uno strumento che dovrebbero controllare loro stessi.