Coltivare la terra, curare e veder crescere piante di ogni tipo, raccoglierne i frutti è la cosa più vera che si possa fare in questo mondo pieno di falsità! Lo consiglio a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Coltivare la terra, curare e veder crescere piante di ogni tipo, raccoglierne i frutti è la cosa più vera che si possa fare in questo mondo pieno di falsità! Lo consiglio a tutti.
Ed hai aspettato due anni per questo consiglio?Ci hai riflettuto parecchio:icon_twisted2:
meglio tardi che mai Piro hehehehehehe
Piro me fai morì..ahahahah
Posted via Mobile Device
tu sei bene informato sulla coltivazione? io la penso cm te però non sono un pollice verde ahahah non ci capisco nulla di agricoltura...mi aiuteresti?
daniele leggi tanto in questo foro e vedi che ne capirai di più, benvenuto sisio :)
hahahahaha....mi ero iscritto dua anni fa ma ho subito rimosso la cosa...l'ho riscoperto da qualche mese e facendo l'iscrizione mi sono accorto che c'ero già:icon_twisted2: e mi rendo conto che ho perso due anni di questo sito meraviglioso..ci sarà tempo per recuperare!:biggrin2:
Azz, forza allora, che c'è da recuperare parecchio!:polliceu:
ahahahha se continui così il prossimo messaggio è fra 6 mesi :hippy: benvenuto :biggrinthumb:
appena posso faccio delle foto e aggiorno quello che è rimasto del mio cultivo:polliceu: