Visualizzazione Stampabile
-
Università Bicocca.
Ragazzi a settembre mi trasferirò dalla mia attuale facoltà di economia alla Bicocca di Milano. Ho cercato informazioni in giro per il web, mi sono iscritto anche sul forum degli studenti dell'università, ma nessuna risposta. In ultima chance mi siete rimasti voi. Qualcuno frequenta la facoltà di economia della suddetta università? Come vi trovate? Come sono gli esami? E' organizzata? Qualsiasi parere "vissuto" mi farebbe molto comodo. Vi ringrazio in anticipo! Buenos dias!
-
Non so dirti nulla sull'università in sé, ma posso dirti che vicino alla bicocca ci sono un paio di centri sociali (leoncavallo e casaloca) dove alle volte organizzano cose molto belle! Spero ti tornerà utile anche questo:biggrin2:
-
Ahahah! Ti ringrazio della dritta Phil, anche questa è un'informazione ben accetta! Sicuramente tornerà utile!:specool:
-
Ragazzi nessuno può darmi una mano? Un cugino, un amico, chiunque voi conosciate che frequenta questa università batta un colpo!:polliceu:
-
Kerubino io pensavo che Bicocca fosse uno scherzo come per dire certo che quella è proprio Bicocca cioè due volte cocca:roflmao::roflmao: invece è un università ma che sfiga:biggrin2: