Sera gente,avevo intenzione di acquistare vari semi da questo sito, solo che l'unico modo per contattarli è via mail in piu' non accettano il contrassegno, insomma volevo sapere se qualcuno aveva mai acquistato da questo sito e come si è trovato..:)
Visualizzazione Stampabile
Sera gente,avevo intenzione di acquistare vari semi da questo sito, solo che l'unico modo per contattarli è via mail in piu' non accettano il contrassegno, insomma volevo sapere se qualcuno aveva mai acquistato da questo sito e come si è trovato..:)
wow certe cose sono proprio uno spettacolo!
più o meno tutto quello che c'è nella sezione piante rare :icon_lol:
Si è anche per questo che non so quanto sia affidabile..:)
se io offrissi un servizio di vendita piante rare
e queste piante le vedi solo sul mio sito
io sarei affidabile in quanto per 3€ di spesa a te cliente conviene esser soddisfatto e dire ai tuoi amici: ragazzi guardate piante che ci sono qui assurdo, poi sono serissimi, ho acquistato ieri e stamani mi sn arrivati senza problemi.
capisci la loogica?
Si si ho capito Ugo, comunque oramai ho ordinato vediamo come si comportano, al limite ho perso una decina di euro..
Ragazzi sta mattina mi sono arrivati i semi, gente davvero seria gentili e rapidi a rispondere,anche se puoi comunicarci solo tramite il loro sito, mi hanno pure inviato questi semi di bignonia in regalo:biggrin2: