Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!:polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!:polliceu:
Di giovedì .... ma perché, porc di una porc..:icon_rambo::wallbash::wallbash:
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..
Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò
Sbirri in borghese nei centri sociali è pieno..ma non possono fare proprio una mazza! Per questo diffido un po' all'inizio della gente che viene a socializzare durante le serate, ma basta vedere le reazioni quando gli offri un bel cannone per verificarne l'affidabilità :specool: dai che appena torni facciamo un super mega raduno!!