Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao ragazzi sono un giovanotto svizzero..mi piace fumarla, mangiarla, berla, spalmarla, MA SOPRATUTTO CURARCI LA GENTE, olii, tinture, torte e chi piu ne ha piu ne metta,condividiamo il sapere e riprendiamoci in mano la nostra salute e la nostra vita..
enjoint..
-
Benvenuto su EJ salutami Heidi:biggrin2:
-
hahaha ti saluto heidi, peter, le caprette e sopratutto tutte le piantineee
-
-
:posterwelcomeuv7: ma anche li ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao??:biggrin2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marijo
:posterwelcomeuv7: ma anche li ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao??:biggrin2:
monti bellissimi e caprette educate, e la gente che si dovrebbe tirare in riga :mf_farmer:
-
-
Benvenuto anche a te.... :-)
-
Ciao richi17, benvenuto, veramente belle le montagne svizzere, mi piacciono tantissimo e mi ci trovo proprio bene quando ci vengo, ho conosciuto belle persone giovani nel Ticino. Fai benissimo ad approfondire anche gli aspetti medicinali della nostra pianta preferita, più la si studia e sempre più appare come una grande risorsa di cure e rimedi naturali.:icon_study:
:grow::tree:
-
Ciao richi,benvenuto su enjoint....suppongo che quel 17 non sia l'età del giovanotto svizzero,perché come AVRAI letto sul regolamento questo foro è aperto solo ai maggiorenni :polliceu: